“Era così a letto”, Eros Ramazzotti e i difetti della Hunziker: da non credere!

Il cantante italiano rompe il silenzio in diretta tv da Pio e Amedeo e spiazza il pubblico con dichiarazioni intime sull’ex moglie.

"Era così a letto", Eros Ramazzotti e i difetti della Hunziker: da non credere!

Non ha impiegato molto ad accumulare il meritatissimo successo, sui palcoscenici della musica che contano. Eros Ramazzotti, oggi, anche per questo è conosciuto come uno dei più grandi vocalist della canzone italiana.

Ha partecipato a diverse edizioni di Sanremo, ma il successo per lui è arrivato soprattutto lontano dai riflettori, durante i concerti. D’altro canto di lui si ricordano anche alcuni flirt attribuiti da personaggi dello spettacolo, molto vicini alla sua vita privata.

La fine del matrimonio, con Marica Pellegrinelli ha fatto maturare nella mente dell’artista, altre prorità, come il dedicarsi ai figli. Sempre in ambito relazionale, Eros, di nome e di fatto ha fatto la storia negli anni novanta, quando condivideva il letto con Michelle Hunziker.

Durante una diretta televisiva, ospite d’eccezione nel salotto dell’ironia di “Felicissima Sera” con Pio e Amedeo, l’artista ha risposto alle domande “piccanti” dei due comici, che gli chiedevano con quali rapporti era rimasto con la conduttrice Mediaset

Il cantante si lascia scappare quasi tutto sull’intimità con la conduttrice

Per tantissimi anni hanno rappresentato l’emblema più congeniale dell’amore. Il loro rapporto era sotto gli occhi e la bocca di tutti. In molti aspiravano ad avere un legame forte e sincero come quello tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Nonostante i due fossero ancora molto giovani, in molti si chiedevano qual era il segreto del loro rapporto. A distanza di anni dalla loro separazione che lasciò un vuoto nel cuore dei sognatori, Eros Ramazzotti torna parlare delle caratteristiche più intime della love story con la Hunziker.

L’occasione nasce in una delle ultime dirette di Pio e Amedeo, protagonisti dello show ironico, “Felicissima Sera“. Tra una battuta e l’altra, Eros cade nel limbo della “stuzzicheria” dei due maestri del gossip e si lascia andare con alcune dichiarazioni su Michelle, da rimanere a bocca asciutta.

Tutto era partito con la richiesta sul perchè la moglie rideva sempre, lui non ha pronunciato parola, finchè dalla sua bocca è uscito un

A letto non rideva affatto…

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi, dopo il flop insospettisce i fan. Il mistero sul suo futuro

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Gregoraci non si nasconde più! L’annuncio non lascia dubbi: con chi sta

Parole che sanno di leggerezza e un pizzico di delusione per coloro che pensavano che sotto le coperte, al tempo, la coppia non aveva rivali.

 

Impostazioni privacy