Elisabetta Gregoraci non si nasconde più! L’annuncio non lascia dubbi: con chi sta

Elisabetta Gregoraci si lascia andare a un annuncio importante sui social: ecco le ultime notizie sulla vita della showgirl.

Da anni è uno dei personaggi principali dello showbusiness italiano: Elisabetta Gregoraci è sempre al centro delle cronache di gossip.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da profilo ufficiale Instagram)

Bellezza che non sfiorisce minimamente anche raggiunta la soglia dei 40 anni, anzi, la vita di Elisabetta è sempre stata piuttosto chiacchierata dal punto di vista sentimentale e non solo.

Legata per alcuni anni a Flavio Briatore, ha fatto parlare di sé per possibili sviluppi legati a un clamoroso ‘ritorno di fiamma’, ma non solo. Nella casa del Grande Fratello Vip, abbiamo seguito la sua liaison, di breve durata, con Pierpaolo Pretelli.

E non è finita qui, dato che in tempi recenti è stata accostata al pilota Stefano Coletti.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: “Mi batte forte il cuore”

Un tourbillon di voci di cui ha deciso di parlare in prima persona. Nelle stories su Instagram, qualche settimana fa, ha provato a mettere fine alla ridda di supposizioni spiegando: “Quando avrò qualcosa da raccontare sulla mia vita privata, lo saprete da me“.

Ancora Elisabetta torna a parlare, però, in un post sul suo profilo, in cui scrive: “Mi batte forte il cuore“. Ma cos’è successo?

In questo caso, nessuna novità relativa alla sua vita privata, bensì a quella professionale. L’annuncio riguarda la sua nuova avventura, che rappresenta in realtà un ritorno.

Sta infatti per tornare in onda, su ‘Italia 1’, ‘Battiti Live’. Ancora una volta, alla conduzione, ci sarà proprio Elisabetta. Un appuntamento musicale molto importante e che ci accompagnerà nel corso dell’estate.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman conteso dalle fan, c’è il VIDEO della verità: cosa ne pensa Diletta?

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser ‘impazzito’ dopo l’Isola. Cecilia sconvolta: “Non l’ho mai visto fare…”

Un ritorno sicuramente gradito per i telespettatori, anche se con qualche novità rispetto al passato. Lo show infatti a causa della pandemia non sarà itinerante.

Le serate si svolgeranno tutte a Otranto, accanto alla Gregoraci ci sarà Alan Palmieri. Trasmissione in tv a partire dalla metà di luglio, per cinque serate.

Impostazioni privacy