Bimbe rapite dal papà: il macabro ritrovamento fa luce sulla scomparsa

L’ennesima tragedia direttamente dalle Isole Canarie, le bimbe rapite dal papà sono state ritrovate, la verità è pazzesca. I dettagli. 

Muore colpito da malvivente, lo aveva sorpreso a rubare: indagini in corso

Questa è la storia di una famiglia rovinata. Moglie e marito si sono separati qualche tempo fa e l’uomo ha deciso di rapire le loro figlie per vendicarsi dell’ex, madre delle due.

Le bimbe sono state ritrovate, ma per le piccole non c’è stato nulla da fare. Il papà non ha lasciato loro scampo. Le indagini sono aperte per capire alcuni dettagli del tragico evento e il movente.

Bimbe rapite: l’amara verità

Dopo giorni di ricerche e testimonianze, ieri sera è arrivata la macabra notizia. Olivia e Anna, così si chiamavano le bimbe rapite, sono state ritrovate senza vita in mare.

polizia bimbe rapite

La tragedia si è consumata nelle Isole Canarie. . Il corpo di una delle due bambine, la più grande, è infatti stato ritrovato in mare, a mille metri di profondità. Olivia, sei anni, è stata ritrovata in un sacco di plastica, legato all’àncora dell’imbarcazione del padre, Tomás Gimeno.

Anna e Olivia erano con il padre che avrebbe dovute tenerle per poi riportarle la sera alla mamma, un ritorno che non c’è mai stato perché per vendicarsi, il marito ha deciso di rapirle.

Un gesto studiato o improvviso? Saranno gli inquirenti a capirlo, per il momento sono ancora alla ricerca dell’altra bimba. La mamma delle piccole ha denunciato il fatto spiegando che l’uomo le avrebbe detto che non avrebbe più visto le figlie.

Intanto sui social arrivano messaggi da parte di conoscenti o persone che sono venute a conoscenza dell’evento.

Anche  il premier spagnolo Pedro Sánchez ha lasciato un messaggio affermando che si procederà all’identificazione del corpo ed inoltre che

Non riesco a immaginare il dolore della madre delle piccole Anna e Olivia, scomparse a Tenerife, per la terribile notizia che abbiamo appena appreso. Un abbraccio, il mio affetto e quello della mia famiglia, oggi vanno a Beatriz e ai suoi cari.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, dopo il flop insospettisce i fan. Il mistero sul suo futuro

LEGGI ANCHE>>>Cecchi Paone e la storia del coming out: come ha reagito la moglie? Incredibile!

Intanto continuano le indagini e si cercano testimoni per portare il caso al termine. L’intera comunità di Tenerife è sconvolta per quanto accaduto.

Impostazioni privacy