Barbara D’Urso è fidanzata, l’ex svela tutto: che frecciata alla conduttrice!

Voci di corridoio confermano lo scoop d’amore che riguarda la conduttrice della Mediaset: l’ex fidanzato rompe il silenzio.

Barbara D'Urso è fidanzata, l'ex svela tutto: che frecciata alla conduttrice!

Nonostante la sua vita professionale fosse molto lontana dalle riconferme, sull’altra sponda del naviglio, quella da un punto di vista sentimentale, le cose sembrano emergere così, di punta in bianco.

Lo scoop ci giunge direttamente dalla “voce” dei paparazzi, che hanno immortalato diverse cene a lumi di candele, tra Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo. La coppia è stata pizzicata più di una volta in un noto ristorante di Milano, anche se in compagnia di altri amici, seduti allo stesso tavolo.

All’uscita dal locale, l’uomo si è avvicinato a lei, mettendo in mostra un sorriso che corrispondeva a più di un semplice cenno d’intesa.

Da allora è divenuta una consuetudine abbinare Barbara D’Urso al suo nuovo playboy, con il quale, secondo fonti a loro vicine, sembra essere scoppiata anche una grande passione

La piccata dell’ex fidanzato di “Carmelita”

Non ci è dato sapere se tra Barbara D’Urso e il suo presunto nuovo playboy, Francesco Zangrillo sia nata o meno la passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Mezzetti (@albertomezzetti)

Dalle foto dei paparazzi non si nota quell’affinità che oggi in molti denotano. Tuttavia, se da un lato Barbara vede sfuggirsi dalle mani le sue “creature” televisive, dall’altro qualcosa sembra funzionare così tanto alla grande, da venir fuori direttamente con i fatti.

Tra lei e Francesco Zangrillo sembra sia nata una love story, quelle di cui sentiamo parlare durante le sue trasmissioni. Ma che non hanno mai riguardato la conduttrice, tendente a concentrare l’attenzione altrove, quando si tratta di parlare d’amore in prima persona.

Nelle ultime ore invece ci giunge una “frecciatina” trasandata ad opera di un presunto ex di Barbara, un certo, Alberto Mezzetti. L’uomo ha scatenato un “polverone”, pubblicando sui social qualcosa che rema contro la D’Urso.

Live non è Tarzan…Prest…ito in TV. Tanto adesso spazio c’è e la posta è finita

LEGGI ANCHE–> Felicissima Sera, Laura Chiatti e il bacio all’amante: Tutta sta lingua 

LEGGI ANCHE —-> Elisa Isoardi, dopo il flop insospettisce i fan. Il mistero sul suo futuro

Perchè gettare “benzina sul fuoco” senza preavviso e pietà? Evidentemente il rapporto con Zangrillo si è evoluto a tal punto da creare qualche forma di gelosia.

Impostazioni privacy