Felicissima Sera, Laura Chiatti e il bacio all'”amante”: “Tutta sta lingua…”

Siparietto sconvolgente secondo le rime di Laura Chiatti, ospite d’eccezione a “Felicissima Sera” di Pio e Amedeo: cosa è successo.

Felicissima Sera, Laura Chiatti e il bacio all'"amante": "Tutta sta lingua..."
Felicissima Sera (Screenshot insatgram)

Ieri sera, altro successo imperdibile, stavolta per l’ultima puntata della trasmissione, comica, intrattenuta da Pio e Amedeo in “Felicissima Sera“. Tra i tanti ospiti che hanno reso speciale l’ultimo appuntamento, prima della chiusura stagionale dei programmi del venerdì sera figurava una sublime e spettacolare, Noemi e non solo.

Dopo aver preso di mira con domande “sconce”, la madrina della Mediaset, Maria De Filippi, il duo comico composto da Pio e Amedeo ha replicato le emozioni con l’invito speciale, esteso ad una “bollettissima” (per l’occasione), Laura Chiatti.

L’attrice e modella italiana si è lasciata andare ad un “siparietto” succulento con i due conduttori della serata, ancora una volta “senza freni” nelle iniziative. Nel corso dell’ultima puntata dunque , le emozioni non sono di certo mancate e persino Laura è rimasta così presa da lasciarsi trasportare da un’atmosfera in studio, a dir poco caliente

Laura Chiatti sconvolta a “Felicissima Sera”: ecco a voi lo scoop “bomba” di una serata da ricordare

L’ultima puntata di “Felicissima Sera“, programma comico, condotto da Pio e Amedeo ha riservato un piatto forte e ricco di emozioni. Dopo aver visto, Noemi protagonista della bocciatura del fenomeno di bodyshaming è stato il turno dell’attrice, Laura Chiatti.

Felicissima Sera, Laura Chiatti e il bacio all'"amante": "Tutta sta lingua..."
laura chiatti (Foto dal web)

La moglie di Marco Bocci, reduce dal successo sul grande schermo di pellicole romantiche come “Io che amo solo te”. Piuttosto che “Ho voglia di te” è stata presa di mira dall’ironia e dalla fortissima comicità intrinseca nel dna dei due comici e conduttori pugliesi.

L’atmosfera in studio inizia a farsi “bollente”. Quando gli organizzatori del gioco della “moglie, il marito e l’amantehanno messo in piedi, una scena davvero impetuosa e passionale. Ad un certo punto, Laura viene avvinghiata da Amedeo e riceve così un bacio profondissimo, alquanto inaspettato.

LEGGI ANCHE —–> Chiamami ancora amore, Giulia Scarano ammette: “Ho pianto sul set”

Leggi anche –> Daydreamer – Le ali del sogno, le anticipazioni dal 3 al 7 maggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Dopo il “sedativo” sulla “scarica” ormonale del conduttore, Laura commenta la performance “senza freni” con un “Sono letteralmente sconvolta!”. Insomma, l’attrice è stata colta di sorpresa e ha commentato con un sorprendente: “Al primo ciak, tutta sta lingua!?”, l’atto atipico di “Buona La Prima”, appena concluso: cosa ne penserà suo marito, Marco?

 

 

Impostazioni privacy