Romina, non solo Al Bano. Chi c’era prima: il suo grande amore

A precedere il cantante pugliese nel cuore di una giovanissima Romina ci fu un altro uomo. Un personaggio molto controverso e discusso.

Tra la cantante statunitense, divenuta italiana d’adozione, ed il celebre artista di Cellino San Marco, il rapporto è stato bellissimo ed è durato dagli anni ’60 fino quasi al nuovo millennio.

Romina ed Al Bano
Romina ed Al Bano Foto da Instagram

Era il 1999 quando la coppia più bella del mondo dello spettacolo italiano annunciò la propria separazione. Un evento che fece male soprattutto a lui, il quale non riusciva a capacitarsi di ciò.

Nel corso del loro matrimonio durato 29 anni, sono nati quattro figli. Si tratta di Ylenia (le cui vicissitudini sono ben note), Yari, Romina Junior e Cristel.

Eppure ancora oggi in tanti sperano che possano tornare insieme. Entrambi hanno conservato un buon rapporto, nonostante lui sia legato da ormai circa 20 anni a Loredana Lecciso, che pure gli ha dato due figli.

In questo caso sono Jasmine e Bido. E si sa che Al Bano vorrebbe che Romina e la Lecciso andassero d’accordo, ma è risaputo che non è così.

Leggi anche –> Emma Marrone, il tradimento che l’ha distrutta: come ha beccato l’ex

Chi c’era prima di Al Bano: si tratta di un controverso personaggio

In pochi sanno però che la stessa Romina aveva intrattenuto una precedente storia d’amore con un’altra celebrità. Chi è lui e perché è finita?

La Power e Stan Klossowski

Fu Stanislas Klossowski, noto anche come Stash, ad averla coinvolta nella sua prima, importante relazione. Lui era statunitense proprio come lei e proveniva da una famiglia di estrazione nobile e di radici eterogenee.

Il padre Balthus era un pittore svizzero con avi provenienti dalla Russia. La madre era invece Antoinette con Watterwyl, una nobildonna.

La fine di quel rapporto sembra sia da accreditare con relativa sicurezza alla vita dissoluta condotta da Klossowski. A quanto pare lui era dedito al consumo frequente di droghe ed alcolici, oltre a partecipare molto spesso a dei festini dai contenuti morali discutibili.

Leggi anche –> Carlo Conti, che furto a Mediaset! Cosa ha rubato dalla rete: l’indiscrezione

Ai tempi Romina aveva solo 16 anni e pare non mancassero anche delle frequenti sessioni spiritiche, come riportato da YouMovies.

Klossowski fu pure arrestato poi negli anni ’70 per faccende di droga. Sembra che al momento vivi in Thailandia.

Impostazioni privacy