Carlo Conti, che furto a Mediaset! Cosa ha rubato dalla rete: l’indiscrezione

Il conduttore fiorentino avrebbe messo gli occhi su alcuni vip del “Biscione” per le sue prossime produzioni artistiche della Rai.

Carlo Conti, che furto a Mediaset! Cosa ha rubato dalla rete: l'indiscrezione

In queste ore, in Rai si sta scatenando una bufera assurda che vedrebbe coinvolti il conduttore fiorentino, Carlo Conti, direttamente con gli studi antagonisti della Mediaset.

L’indiscrezione prende sempre più piede, assumendo contorni quantomeno ufficiosi, in vista dei prossimi impegni in Rai.

Lo showman reduce dallo spettacolo di beneficenza nel regno religioso di Assisi è stato confermato al timone di Tale e Quale Show, anche per la prossima annata. In questi giorni, Conti sta richiamando all’attenzione del programma, le nuove leve che si esibiranno sul palcoscenico delle emozioni.

Nonostante l’estate non sia ancora iniziata ufficialmente già sono in attività, i provini per il cast di partecipazione al varietà show. Tra i papabili nomi si annoverano alcuni vip, che hanno fatto la storia nei programmi della Mediaset, come Stefania Orlando

Perchè Carlo Conti starebbe facendo le scarpe alla Mediaset

L’indiscrezione che in queste ore circola tra i corridoi della Rai è piuttosto clamorosa e riguarda lo showman più amato e apprezzato dell’epoca nostra. Si tratta di Carlo Conti, ancora in orbita televisiva con gli ultimi impegni, prima del “rompete le righe”.

Carlo Conti, che furto a Mediaset! Cosa ha rubato dalla rete: l'indiscrezione

Il conduttore fiorentino prima di concedersi il meritatissimo relax vacanziero è impegnato per mettere i puntini sulle “i” e avere già il menù pronto per la prossima stagione. Per questo si parla già con una certa insistenza di Tale e Quale Show e dei nuovi concorrenti che vi prenderanno parte a partire da Settembre prossimo.

Per l’edizione 2021 potrebbe verificarsi un confluire assurdo di personaggi Mediaset e Rai che si ritroverebbero a partecipare al varietà show di Carlo Conti. Qualche settimana fa si erano fatti i nomi di alcuni ex gieffini, da Stefania Orlando a Pierpaolo Petrelli, fino a Rosalinda Cannavò.

Nelle ultime ore invece si fa sempre più insistente l’ipotesi che il presentatore Rai stia continuando a fare le “scarpe” alla Mediaset, pescando, stavolta, tra i concorrenti “leggenda”, ex partecipanti de L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE —–> Le sorelle Nasti in crisi d’astinenza: tutta la verità sulla loro disperazione

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Aka7even e Deddy vivranno insieme: il VIDEO che svela tutto

Tra questi ultimi annoveriamo, il rapper Moreno, il vincitore del reality del 2017, Alex Belli, il pugile, Patrizio Oliva e infine, Beppe Quintale. Ad oggi si tratta ancora di un’ipotesi, domani chissà… un’incredibile sorpresa tra le certezze!

 

 

 

Impostazioni privacy