Piersilvio Berlusconi, colpo di fulmine con la bellissima: la corteggia così

Piersilvio Berlusconi, le indiscrezioni parlano di un corteggiamento serrato a una diva del mondo dello spettacolo italiano.

Ormai da diversi anni, Piersilvio Berlusconi, figlio dell’ex presidente del Consiglio, ha preso in mano le redini di Mediaset.

Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi © Getty Images

Una gestione della ‘azienda’ di famiglia non sempre facile, ma che ha cercato di condurre al meglio, seguendo le orme paterne.

Orme che pare seguire anche dal punto di vista caratteriale. Se Silvio Berlusconi, oltre che sulla scena politica, si segnalava per una passione mai nascosta per le belle donne, anche suo figlio sembra subire lo stesso fascino.

E così, Piersilvio si sarebbe innamorato di una bellissima del mondo dello spettacolo italiano.

Piersilvio Berlusconi avanti tutta, lo scoop del settimanale

La notizia viene riportata come scoop dal noto settimanale ‘Oggi’.

La donna in questione è Vanessa Incontrada, showgirl e attrice di grandissima fama, ormai adottata da oltre vent’anni dal nostro paese.

E’ un ‘innamoramento’ soltanto dal punto di vista professionale, però. Piersilvio riconosce le grandi doti di Vanessa e starebbe facendo di tutto per portarla dalla sua parte, coinvolgendola nelle prossime attività di Mediaset.

In particolare, l’interessamento nel volto di Vanessa riguarderebbe alcuni nuovi progetti dell’emittente. Oppure, cambiamenti clamorosi alla conduzione di alcuni programmi storici.

L’ipotesi avanzata dal settimanale, ad esempio, riguarderebbe la conduzione di ‘Striscia la Notizia’. Dietro il bancone del popolare tg satirico, nella prossima stagione, potrebbe dunque esserci lei.

Altre indiscrezioni davano come sua spalla l’attore Alessandro Siani. Una coppia inedita ma che potrebbe essere esplosiva.

LEGGI ANCHE —> Lady Diana, il grande regalo di Carlo svenduto: la decisione clamorosa

LEGGI ANCHE —> ‘Bomba’ Serie A, Dazn rifiuta i milioni di Sky per la prossima stagione: cosa accadrà

Per Vanessa sarebbe un ritorno alla conduzione in Mediaset, diversi anni dopo l’esperienza pluriennale a ‘Zelig’ con Claudio Bisio. All’epoca, aveva riscosso grandissimo successo e spiccato definitivamente il salto verso la notorietà.

Non è da escludere, però, come dicevamo, che Piersilvio stia pensando di affidarle la conduzione di un programma del tutto nuovo. Staremo a vedere, c’è grande curiosità.

Impostazioni privacy