Paola Di Benedetto, arriva l’annuncio: i fan sono disperati

Stanno circolando delle indiscrezioni che hanno messo “in allarme” i fan di Paola Di Benedetto: cosa riferiscono queste voci.

Paola Di Benedetto annuncio fan disperati
(Getty Images)

Paola Di Benedetto ha pubblicato un post di recente che ha messo “in allarme” i suoi fan. Si tratta di un contenuto, condiviso sui social network, che avrebbe avvalorato un’indiscrezione che sta circolando sul web negli ultimi giorni.

In particolare, in questo articolo parleremo di un post che è presente sul profilo Instagram di Paola. In questo contenuto si vede una foto in cui non figura non solo la stessa Di Benedetto, ma anche di due sue amiche.

Si tratta di Aurora Ramazzotti e di Sara Daniele. Nella didascalia all’interno del post si legge una frase della famosa canzone di Ligabue.

Certi notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà.

La figlia del cantante Eros Ramazzotti ha quindi scritto nel box dei commenti.

Io sono l’alcol, Sara i dischetti di cotone.

Dopo aver letto queste parole i follower si sono un po’ preoccupati, alla luce anche delle suddette voci che sono presenti su internet.

Paola Di Benedetto, fan alla ricerca di conferme o smentite sull’indiscrezione

Ebbene, secondo quanto riferito dall’esperta di gossip Deianira Marzano sul proprio profilo Instagram, una persona vicina a Paola Di Benedetto e Federico Rossi avrebbe confermato ciò che sta circolando sul web.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, Andrea Delogu rompe il silenzio sul rumor: “Vi spiego..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Si tratterebbe della fine della storia tra i due. Non si sa ancora se si tratta di un allontanamento solo temporaneo o se di una rottura definitiva. Sta di fatto che, stando sempre a più indiscrezioni, Paola e Federico non starebbero più insieme.

LEGGI ANCHE —> Romina rompe il silenzio su Al Bano. Perché è finita? Finalmente il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

A tal proposito sono diversi i fan della (ex?) coppia che hanno chiesto conferme o smentite in merito a queste voci, ma al momento nessuno dei due si sarebbe espresso in alcun senso.

Impostazioni privacy