Romina rompe il silenzio su Al Bano. Perché è finita? Finalmente il motivo

Dopo anni di gossip e voci sul web, Romina Power racconta tutta la verità sulla fine del matrimonio con Al bano, il motivo è curioso.

Romina ed Al Bano

Da anni ormai la separazione tra Romina Power e Al bano è un argomento che fa discutere. I due cantanti, moglie e marito lontano dai riflettori e coppia di artisti per lo spettacolo, hanno un seguito molto importante e ancora oggi il web ne parla.

Si sono lasciati da tanti anni ormai, nonostante siano rimasti insieme per lavorare. Il cantante pugliese si è risposato con Loredana Lecciso ed ha avuto altri due figli dalla donna, Romina invece ha lasciato perdere l’amore ed ha continuato a vivere tra la natura e gli animali.

Romina Power e Al bano: tutta la verità

Quella di Romina e Al bano è stata una storia intensa, passionale ma anche fatta di momenti difficili che hanno messo a dura prova la coppia. Una dei loro figli, Ylenia, è scomparsa circa venti anni fa mentre era in America e non è stata più ritrovata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Il dolore, la sofferenza li hanno uniti di più in ambito professionale ma meno fuori dalle telecamere dove hanno deciso di separarsi definitivamente senza ripensamenti.

Così la cantante rivela in un’intervista a DiPiù alcuni dettagli sul loro divorzio affermando che

 La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggere la vita. 

I fan dovranno rassegnarsi: i due non torneranno insieme, il loro amore è stato unico ma è finito. Ora sono solo due amici e colleghi, si stimano e si completano, ma solo in ambito professionale. Il resto è ormai storia.
Impostazioni privacy