Isola, Andrea Cerioli fa una confessione dolorosa: mai stato così

Al fresco ex naufrago è successo qualcosa che lui stesso definisce incredibile. L’Isola dei Famosi ha lasciato il segno su Andrea Cerioli.

Il reality show di Mediaset è in assoluto il più duro tra la pletora dei tanti che ingolfano da anni la televisione. E tra i concorrenti dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” appena conclusasi ecco Andrea Cerioli.

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli Foto screenshot

In tanti fra i telespettatori hanno sottolineato come il giovane fosse per distacco il naufrago che più di tutti ha mostrato una certa predisposizione a lamentarsi per la scarsità di cibo.

Una cosa più che normale quando si passa dagli agi della vita di tutti i giorni ai patimenti in riva all’oceano, in un altro continente, lontano da casa e dagli affetti.

Lui stesso ha voluto esaminare l’avventura che lo ha visto arrivare fino in fondo, nella top 5. Anzitutto Andrea Cerioli ha espresso felicità per il successo dell’amico Awed in finale.

Poi ha descritto questa esperienza come incredibile e della quale mai si sarebbe reputato capace di vivere così a lungo, addirittura fino in fondo.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, cosa faceva prima di essere cantautore: non ci crederete

Il dramma dell’Isola lo ha cambiato: “Il mio nemico ora mi manca”

Il 32enne emiliano, che in fatto di reality la sa lunga (ha preso parte a “Uomini e Donne” per due volte, poi al “Grande Fratello” ed infine all’Isola, n.d.r.) aggiunge anche che amici e parenti gli avevano consigliato di non partire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Perché l’Isola dei Famosi sa essere punitiva e sa lasciare segni profondi sul fisico e nella mente. Lui ad esempio è tornato con 22 chili in meno, frutto di due mesi e mezzo di quasi digiuno.

Non è questo il modo per dimagrire, tanto per scoraggiare chi intende perdere peso in maniera così drastica. La mancanza di cibo è una prerogativa de “L’Isola dei Famosi”, che deve spingere i concorrenti a reagire ed a collaborare.

Questa ed altre difficoltà possono avere effetti pesanti, ma devo dare il “là” a chi si trova a vivere tutto quanto in prima persona ad agire. Ed anche a cambiare.

Leggi anche –> Romina, non solo Al Bano. Chi c’era prima: il suo grande amore

Leggi anche –> Emma Marrone, il tradimento che l’ha distrutta: come ha beccato l’ex

In un posto lungo e profondo, Andrea Cerioli scrive proprio questo, svelando ai propri followers su Instagram tutto quanto vissuto. Il percorso fatto gli ha consentito di scoprire tante cose su sé stesso.

Tutto quanto vissuto, nel bene e nel male, ha rappresentato una scoperta su chi sia il vero Andrea. E lui ringrazia tutto e tutti per questa avventura che non a tutti è concesso poter vivere.

Impostazioni privacy