Federica Sciarelli, la mossa che salva il programma. Quello che ha fatto è incredibile

Federica Sciarelli anche quest’anno ha salvato il programma, Chi l’ha visto ha conquistato molti ascolti. Come ha fatto?

Denise Pipitone, ricercatori aggrediti: la conduttrice svela tutto di quel luogo

E’ stata una stagione ricca di sorprese e colpi di scena ma ancora una volta la conduttrice Federica Sciarelli è riuscita a chiudere il programma con risultati strepitosi. Chi l’ha visto? è stata un’edizione diversa e particolare visti gli argomenti e i casi trattati soprattutto negli ultimi tempi.

Dal caso di Denise Pipitone, a Marco Vannini fino all’ultimo su Saman. Il pubblico da casa ha seguito con molto interesse le puntate e la presentatrice è stata sensazionale.

Federica Sciarelli: la conduttrice chiude con un trionfo

Federica Sciarelli è la storica conduttrice del programma Chi l’ha visto? che da sedici anni porta avanti una squadra unica. I servizi sono fenomenali e il pubblico non perde occasione di seguirla nei suoi racconti di attualità e cronaca.

Insieme allo staff sono sempre sul pezzo e ieri sera con il caso di Saman, il programma ha raccolto risultati ottimi. Ben 2.867.000 spettatori pari ad uno share del 14.7% su Rai 3, battendo la concorrenza delle reti Mediaset e di tutti gli altri canali Rai.

Dopo la vittoria di Federica Sciarelli, Rai1 si è guadagnato il secondo posto con il film francese Non Sposate le mie Figlie che ha intrattenuto  2.789.000 spettatori con uno share del 12.8%. A seguire Canale 5 con l’esordio di Grand Hotel – Intrighi e Passioni che con le prime due puntate ha interessato 1.763.000 spettatori pari al 10.9% di share.

A quanto pare, dopo gli ultimi dati, la prossima stagione di Chi l’ha visto? è confermata ma chi sarà al timone della nuova edizione?

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, la scoperta emozionante nella fuga d’amore: fans increduli

LEGGI ANCHE>>>“Bomba” Serie A, Dazn rifiuta i milioni di Sky per la prossima stagione: cosa accadrà

La Sciarelli sembra non avere nessuna intenzione di uscire di scena anche se ha più volte confessato di volere una pausa. Stare a contatto con le vittime, storie difficile è molto pesante anche per lei. La conduttrice ha spiegato più volte che il programma è la sua vita e per il momento non ne vuole sapere di dire addio.

 

 

Impostazioni privacy