Tina Cipollari, addio definitivo a Mediaset? La verità

L’opinionista di Uomini e Donne potrebbe aver dato un segnale importante al programma in vista di un addio: cosa bolle realmente in pentola.

Tina Cipollari, addio definitivo a Mediaset? La verità

Da diversi anni a questa parte è un pilastro importante del dating show di Maria De Filippi, una donna di fiducia, con la risposta pronta a qualsiasi dinamica d’amore che le si presenta.

Si tratta di Tina Cipollari, la dama a “bordo pista” di Uomini e Donne, che in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sè. Indimenticabili le litigate con la tronista, Gemma Galgani del “Trono Over” e le innumerevoli “punzecchiature” che non le mandano a dire di certo.

Lei pretende la ragione e questo suo modo di fare spettacolo ha suscitato inizialmente perplessità, sfociata col passare del tempo in apprezzamento.

Questa è l’opinione della maggior parte degli appassionati. Che questa volta si dicono preoccupati della sua assenza, a partire dalla prossima stagione…

L’opinionista sempre più lontano dalla tv: cosa c’è di vero

I fan di Uomini e Donne avranno preso a cuore gli spettacoli televisivi e gli interventi, quasi sempre a “gamba tesa” da parte di Tina Cipollari.

L’opinionista tv del dating show pomeridiano di Canale 5 potrebbe aver dato il suo ultimo saluto al programma che l’ha resa famosa. L’indiscrezione sorge tra le pagine di Nuovo Tv che ha messo in discussione la sua posizione già dalla prossima stagione.

Le priorità legate alla vita personale con il compagno, Vincenzo Ferrara potrebbero cancellare del tutto i suoi impegni professionali. Il quotidiano mette in evidenza il saluto dell’ultima puntata, poco prima dei titoli di coda distribuiti da Maria De Filippi.

Un indizio che ha il sapore del dispiacere più totale per i fan di Uomini e Donne, al sol pensiero di non poter più assistere alle diatribe cinico stoiche di un monumento del programma, come Tina.

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano, la verità viene alla luce: la fidanzata rompe finalmente il silenzio

LEGGI ANCHE –>“Reazione a Catena”, la domanda ‘scomoda’ fa infuriare gli spettatori: “Gioco iniquo”

In realtà, la diretta interessata non ha rilasciato ulteriori parole o lettere d’addio a Mediaset che facciano pensare ad una sua pesante assenza, dalla prossima avventura, in programma in autunno. Dunque per ora lei e il mitico, Gianni Sperti sono ancora fermi al loro posto.

Impostazioni privacy