Tommaso Zorzi, Mediaset si o no? L’annuncio sulla prossima stagione

Tommaso Zorzi al centro di un vero e proprio giallo sulla sua presenza in tv nei prossimi mesi, l’annuncio sul suo futuro.

E’ stato un 2021 finora a dir poco magico per Tommaso Zorzi, la vera rivelazione del mondo dello spettacolo e della tv.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il giovane influencer ha guadagnato la notorietà a livelli assoluti, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. Un vero e proprio salto di qualità che gli ha cambiato la vita.

Subito dopo essere uscito dalla Casa di Cinecittà, è tornato subito nella mischia, nel ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi. Ha quindi beneficiato di un programma tutto suo, il ‘Punto Z‘, su Mediaset Play.

In realtà, più di qualcuno, a cominciare da Alfonso Signorini, gli aveva consigliato di non esporsi subito così tanto, per non rischiare di bruciarsi.

Le risposte sono state comunque abbastanza positive e adesso è il momento di pensare al futuro e alla prossima stagione televisiva. Con un dilemma: lo vedremo ancora su Mediaset oppure no?

Tommaso Zorzi, ecco dove lo vedremo in tv l’anno prossima

A tale quesito, ha risposto la fanpage Instagram di ‘TvBlog.it’, che ha coinvolto i followers in un gioco di domande e risposte sul futuro dei personaggi televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Era praticamente scontato che arrivasse anche una domanda su Tommaso e infatti è arrivata. Un followers ha chiesto dunque se fossero confermate le indiscrezioni che volevano Zorzi su Discovery nella prossima stagione. E se c’erano possibilità di rivederlo a Mediaset in futuro.

La redazione di ‘TvBlog.it’ ha dunque risposto in questo modo: “Tommaso Zorzi si sposterà su Discovery per continuare la sua crescita professionale. Nel prossimo futuro non è previsto un ritorno a Mediaset, ma non è da escludere”.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino beccato con la celebre showgirl: le FOTO li incastrano

LEGGI ANCHE —> Isola, dopo la finale una nuova avventura: la sciagura dei finalisti

Dunque, Zorzi si ‘farà le ossa’ in una realtà più piccola, inizialmente, per maturare l’esperienza necessaria. Vedremo cosa gli riserverà il futuro. A settembre, di sicuro, lo vedremo di nuovo in pista. Nel vero senso della parola. Le indiscrezioni raccontano che potrebbe essere uno dei giurati di ‘Drag Race Italia’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *