Tommaso Zorzi, Mediaset si o no? L’annuncio sulla prossima stagione

Tommaso Zorzi al centro di un vero e proprio giallo sulla sua presenza in tv nei prossimi mesi, l’annuncio sul suo futuro.

E’ stato un 2021 finora a dir poco magico per Tommaso Zorzi, la vera rivelazione del mondo dello spettacolo e della tv.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il giovane influencer ha guadagnato la notorietà a livelli assoluti, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. Un vero e proprio salto di qualità che gli ha cambiato la vita.

Subito dopo essere uscito dalla Casa di Cinecittà, è tornato subito nella mischia, nel ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi. Ha quindi beneficiato di un programma tutto suo, il ‘Punto Z‘, su Mediaset Play.

In realtà, più di qualcuno, a cominciare da Alfonso Signorini, gli aveva consigliato di non esporsi subito così tanto, per non rischiare di bruciarsi.

Le risposte sono state comunque abbastanza positive e adesso è il momento di pensare al futuro e alla prossima stagione televisiva. Con un dilemma: lo vedremo ancora su Mediaset oppure no?

Tommaso Zorzi, ecco dove lo vedremo in tv l’anno prossima

A tale quesito, ha risposto la fanpage Instagram di ‘TvBlog.it’, che ha coinvolto i followers in un gioco di domande e risposte sul futuro dei personaggi televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Era praticamente scontato che arrivasse anche una domanda su Tommaso e infatti è arrivata. Un followers ha chiesto dunque se fossero confermate le indiscrezioni che volevano Zorzi su Discovery nella prossima stagione. E se c’erano possibilità di rivederlo a Mediaset in futuro.

La redazione di ‘TvBlog.it’ ha dunque risposto in questo modo: “Tommaso Zorzi si sposterà su Discovery per continuare la sua crescita professionale. Nel prossimo futuro non è previsto un ritorno a Mediaset, ma non è da escludere”.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino beccato con la celebre showgirl: le FOTO li incastrano

LEGGI ANCHE —> Isola, dopo la finale una nuova avventura: la sciagura dei finalisti

Dunque, Zorzi si ‘farà le ossa’ in una realtà più piccola, inizialmente, per maturare l’esperienza necessaria. Vedremo cosa gli riserverà il futuro. A settembre, di sicuro, lo vedremo di nuovo in pista. Nel vero senso della parola. Le indiscrezioni raccontano che potrebbe essere uno dei giurati di ‘Drag Race Italia’.

Impostazioni privacy