Stefano De Martino beccato con la celebre showgirl: le FOTO li incastrano

L’ex di Belen Rodriguez colto sul fatto con la bellissima star della televisione. Lei è uno schianto in costume, Stefano De Martino non è più single?

Non è più tempo di “ballare da solo”. O, nel suo caso, di fare gite al largo sulla sua barca senza più una bella compagnia femminile stabile. Pare proprio che qualcosa stia per cambiare, nella vita di Stefano De Martino.

Stefano De Martino in barca
Stefano De Martino in barca Foto da Instagram

Questo è quanto sostengono diversi settimanali e riviste di cronaca rosa, dopo che i loro paparazzi hanno avvistato il 31enne conduttore televisivo ed ex ballerino di Torre Annunziata mentre stazionava nelle acque di Capri assieme ad una delle donne più belle che bazzicano in televisione.

Come noto, lui è reduce dalla relazione interrotta per la seconda volta ed in maniera definitiva con Belen Rodriguez.

Il lockdown della primavera del 2020 costrinse entrambi a stare sempre a stretto contatto in casa e questa cosa alla fine minò quella loro relazione.

Leggi anche –> Taylor Mega, che scoop! Ha un nuovo amore, beccata dai paparazzi

Chi è la splendida vip che era con lui in barca

Entrambi hanno preso strade diverse, con lei che ha trovato un altro uomo che la renderà di nuovo mamma, Antonino Spinalbese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

A lui invece sono state attribuite alcune relazioni con questa o quella bellissima di turno, appartenente in maniera diretta o in modo collaterale al mondo dello spettacolo.

La realtà è che Stefano De Martino fino ad oggi è single e pensa solo a fare il papà di Santiago, così come pensa al lavoro ed ai progetti futuri. Nel tempo libero lui ama godersi il mare navigando lontano dallo stress e dai pettegolezzi.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi lascia Le Iene. Nuova avventura, dove la vedremo

Leggi anche –> L’ex di Paolo Bonolis rompe il silenzio sul conduttore: cosa c’è ancora sotto

Ma ora che i fotografi lo hanno sorpreso con Paola Di Benedetto, sarà difficile spegnere certe voci e contenere certe illazioni. Lei ha 5 anni in meno rispetto a lui e pare che abbia vissuto a sua volta una rottura importante.

La vicentina sembra si sia lasciata con il fidanzato Federico Rossi. Ed ora eccola in barca con Di Martino. Cosa vuol dire questo? Anche se la loro non è stata una fuga d’amore ma una gita in compagnia, visto che erano presenti anche altri amici. Ma sospettare è lecito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *