“Reazione a Catena”, la domanda ‘scomoda’ fa infuriare gli spettatori: “Gioco iniquo”

La nuova versione estiva del programma ha lasciato interdetti molti telespettatori, la sfida non aiuta i concorrenti.

Studio Reazione a Catena

Lunedì 7 giugno su Rai 1 alle ore 18.45 è partita la quindicesima edizione del programma condotta da Marco Liorni. Per entusiasmare ancora di più i telespettatori questa stagione è stata inaugurata da “La Sfida Dei Campioni” prima del ritorno al normale gioco il 15 prossimo.

Il programma attuale prevede la sfida di 8 squadre che si sono distinte nella stagione 2020 non solo per la bravura, ma anche per la determinazione e per la simpatia. Nuove sorprese quindi nel corso di queste dirette settimanali che hanno lasciato interdetti però molti telespettatori all’ascolto.

Ieri sera è stata la volta del confronto tra i Sarà Sarà con I Tre Forcellini che si sono cimentati con una nuova sfida chiamata “Zot”. Capiamo di che si tratta e perché il pubblico si è agitato sui social.

Il web non ci sta, la Rai cambierà i suoi piani?

La nuova sfida proposta nel gioco di Rai 1 è la “Zot”, ovvero viene posta una domanda alla squadra in svantaggio che permette di “zottare” ovvero di rubare cinque secondi agli avversari nel caso di risposta corretta.

Un bel problema per i concorrenti. Infatti i Sarà Sarà indovinano la parola misteriosa aggiudicandosi 65 secondi a discapito dei 55 portati a casa da I Tre Forcellini. Alla fine della serata la gara è vinta da questi ultimi che si aggiudicano 16.250 euro grazie alla parola “mezza” ma sul web sono esplose le polemiche.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, la verità sulla rivalità con Alessia Marcuzzi: “È così”

LEGGI ANCHE –> Belen, spuntano nuovi dettagli sull’ex. Ha nascosto tutto! Il motivo

Twitter ha esternato il clima di gioco vissuto a casa: “La Zot non è giusta, potrebbero guadagnare secondi ma non toglierli agli altri”, “È un gioco iniquo che avvantaggia chi è stato meno bravo fino a quel momento”. Chissà se ci saranno delle modifiche al gioco oppure verrà mantenuto questo format per tutta l’estate.

 

Impostazioni privacy