Anna Tatangelo è innamorata. “Zitta per anni” la dichiarazione per Gigi D’Alessio

Lo sfogo nel corso dell’intervista a Belve, programma televisivo di Rai2.

Anna Tatangelo dopo molti anni di silenzi, ha raccontato le difficoltà vissute nel corso della lunga relazione avuta con Gigi D’Alessio. I due sono stati insieme dal 2006 a Marzo 2020 quando hanno comunicato ai fan la loro separazione.

Anna Tatangelo è innamorata. "Zitta per anni" la dichiarazione per Gigi D'alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Screenshot Instagram)

Nell’intervista condotta da Francesca Fagnani, la cantante ha inoltre parlato della sua attuale situazione sentimentale, dopo tanti anni. Infatti secondo alcune voci di corridoio la Tatangelo avrebbe iniziato una frequentazione.

Le parole di Anna Tatangelo sull’ex Gigi D’Alessio, “Zitta per tanti anni per rispetto di Gigi”.

La Tatangelo ha riferito di essere rimasta in silenzio per molto tempo nel rispetto del suo ex compagno ed i figli, affermando che se potesse tornare indietro, qualcosa direbbe. Oggi, più consapevole di se ha dichiarato:

” Adesso mi sento libera, non c’è più nessuno da salvaguardare. Mi hanno detto di essere stata avvantaggiata personalmente, soltanto perché affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. Ed è proprio quella la parte che mi ha svantaggiata. La mia musica è diventata un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano, però sti pezzi sono troppo Dalessiani. Ero conosciuta per essere la fidanzata di Gigi D’Alessio”.

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo ha detto No a Gigi D’Alessio: tutta la verità sulla rottura definitiva

La cantante ha parlato sopratutto delle difficoltà agli inizi della relazione, affermando che tutti parlavano esclusivamente della sua vita privata e non di quella professionale.

LEGGI ANCHE–> Gigi D’Alessio, il VIDEO con un’amica speciale: Quello che provo per te

Oggi invece sembrerebbe che Anna abbia iniziato una frequentazione con Livio Corvi, artista campano. Alla domanda se avesse trovato l’amore, la Tatangelo ha risposto:

” Innamorata è un parolone, però sto bene. E non mi va di fare nomi o dire altre cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo nulla”.

Intanto prosegue la promozione del suo nuovo disco, AnnaZero uscito il 28 Maggio, progetto al quale la Tatangelo ha lavorato per due anni e a cui tiene molto.

Impostazioni privacy