Anna Tatangelo ha detto “No” a Gigi D’Alessio: tutta la verità sulla rottura definitiva

La coppia ha definitivamente rotto la relazione dopo quindici anni insieme, il retroscena è davvero molto curioso.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono state una delle più amate e belle coppie del canto italiano. La relazione dei due però è terminata qualche tempo fa dopo un lungo fidanzamento. Inizialmente da quello che era emerso la rottura era stata decisa di comune accordo.

 Anna Tatangelo ha detto "No" a Gigi D'Alessio: tutta la verità sulla rottura definitiva
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Getty Images)

Recenti voci invece vorrebbero la cantante di Sora come responsabile della separazione. La notizia ha sorpreso i fan della ex coppia di fidanzati, che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma tra i due.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio la motivazione che ha portato alla definitiva rottura della coppia

Secondo alcune voci di corridoio la Tatangelo avrebbe sognato un matrimonio in stile classico, in chiesa e con l’abito bianco. Essendo lei molto religiosa e devota alla Madonna.

Infatti da quello che si è scoperto, Anna prima di rimanere incinta del figlio, ne aveva perso uno, soffrendo molto. Per questo si era rivolta ad una “Mistica” cattolica, che le aveva fatto ritrovare la speranza.

Sogno che purtroppo D’Alessio non potè realizzare, dato che avrebbe dovuto annullare il suo precedente matrimonio alla Sacra Rota. Non è chiaro però se ci fosse l’intenzione da parte del cantautore, per poter portare all’altare la Tatangelo.

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo rivela tutta la verità su Gigi D’Alessio: pensieri inimmaginabili 

I due ormai sembrano essersi lasciati alle spalle la relazione e sembra che Anna sia pronta per un nuovo amore. Di recente ha pubblicato una serie di scatti fotografici per promuovere il suo nuovo album, Annazero.

Dove mostra il suo corpo in tutta la sua bellezza, non solo, durante la quarantena ha mostrato le sue doti di ballerina pubblicando alcuni video su Tik Tok.

LEGGI ANCHE–> Gigi D’Alessio, il VIDEO con un’amica speciale: Quello che provo per te 

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Gigi D’alessio, ha sempre ammesso di essere ancora coinvolto da Anna e chissà se un giorno riuscirà nuovamente a riconquistarla.

Impostazioni privacy