L’ex di Paolo Bonolis rompe il silenzio sul conduttore: cosa c’è ancora sotto

Una donna che ha fatto battere il cuore di Paolo Bonolis in passato torna a farsi viva, nonostante lui sia sposato: e fa delle rivelazioni.

Da decenni sulla cresta dell’onda, il popolare conduttore televisivo spegne 60 candeline. Il 14 giugno è il giorno in cui Paolo Bonolis festeggia il compleanno, significativo come tutti quelli da cifra tonda.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis Foto da Instagram

Ed oltre metà della sua vita lui li ha spesi in televisione, ad intrattenere i bambini, a far ridere grandi e piccini ed a muovere anche la mente ad interpellarsi su quesiti importanti, con i suoi programmi. Proprio in televisione poi Paolo Bonolis ha conosciuto un amore nel suo piccolo importante.

Erano i primi anni ’90 quando, lavorando insieme sul piccolo schermo, il mattatore romano conobbe una ragazza ambita da tanti, bellissima ancora oggi.

Nel corso di una intervista quest’ultima si fa avanti a Novella 2000, rivelandosi e raccontando degli aspetti poco conosciuti oppure inediti sul conto del buon Paolo, estrapolati dal loro fidanzamento durato all’incirca 3 anni.

Leggi anche –> “Emergenza totale” per Antonella Clerici. L’appello con toccanti parole

La ex di Bonolis spende parole bellissime: “Gli voglio tanto bene”

La lei in questione è Laura Freddi, che ora di anni ne ha 49. E racconta di come, trent’anni fa, una relazione con 10 anni di differenza tra due persone facesse scalpore. “Ma con Paolo questa differenza di età non si sentiva.

Lui era un 30enne bambino, io una 20enne matura”. Lui poi veniva dal matrimonio finito con Diane Zoeller, dalla quale ha avuto due figli, Stefano e Martina, tra 1983 e 1988. “Si sposò giovanissimo, diventando padre a 21 anni circa. Lo conobbi quando già si era separato”.

Laura Freddi sfiora anche il motivo di perché poi quella loro storia finì. Lei dice – scherzando – di non ricordarlo, come già ha fatto qualche settimana fa quando ha partecipato come ospite vip ad “Avanti un Altro…Pure di sera!”.

Leggi anche –> Ilary Blasi, la verità sulla rivalità con Alessia Marcuzzi: “È così”

Leggi anche –> Meghan Markle, lei e Harry stupiscono il mondo: “Ora basta”

Nel quiz show di Bonolis i due hanno flirtato per scherzo. Ma questo testimonia come tra loro ci sia un bellissimo rapporto, che non pesa assolutamente alla moglie di lui, Sonia Bruganelli. “Lui ha anche battezzato mia figlia di 3 anni, gli voglio tanto bene”.

Ed ecco un retroscena finale: “Paolo mi faceva leggere libri e vedere film, era un divoratore dello scibile umano. Gli piace sempre imparare, conoscere, ed amava molto istruire anche me”.

 

Impostazioni privacy