Le sorelle Nasti in crisi d’astinenza: tutta la verità sulla loro disperazione

Le sorelle Angela e Chiara Nasti si sono ritrovate in crisi d’astinenza dai social perché non hanno potuto utilizzare il cellulare per ore, ecco la loro reazione.

Angela e Chiara Nasti
Angela e Chiara Nasti (screenshot da Instagram)

Chiara e Angela Nasti sono due sorelle molto famose soprattutto sul web e su Instagram. Provengono da Napoli e hanno rispettivamente 23 e 21 anni. Fin da giovanissime hanno iniziato a lavorare con i social, infatti al momento Chiara può vantare quasi 2 milioni di follower, mentre Angela quasi 1 milione.

Chiara Nasti è stata la prima a raggiungere il successo diventando una top influencer su Instagram. Poi, ulteriore fama è arrivata con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2018. Oltre a tutto questo, è anche imprenditrice nell’ambito della moda, sua grande passione, con un suo brand di t-shirt.

Angela Nasti, invece, è diventata famosa principalmente sulla scia della sorella. Nel 2019 ha partecipato come tronista al programma Uomini e Donne e anche lei, come la sorella, è appassionata di moda. Infatti, proprio insieme a Chiara ha fondato un brand di abbigliamento.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Carolina la ‘non scelta’ sorprende tutti: per lei un futuro brillante

Le sorelle Nasti e la loro crisi d’astinenza, ecco la situazione.

Le sorelle Nasti sono state invitate a passare una piccola vacanza in un hotel di lusso a Cortina. Il problema è sorto durante il viaggio, infatti quando stavano per arrivare, l’auto è rimasta intrappolata tra la neve. Trovandosi in piena montagna, la linea telefonica non prendeva e di conseguenza internet non funzionava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

In realtà, si tratta tutto di uno scherzo delle Iene ben organizzato ed architettato. La reazione delle due sorelle all’impossibilità nell’utilizzare i social è stata di disperazione e sconforto. Infatti, solitamente, sono abituate a condividere ogni minimo aspetto e situazione della loro vita.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Aka7even e Deddy vivranno insieme: il VIDEO che svela tutto

Durante lo scherzo, le due influencer sono poi state accolte da alcuni uomini del luogo e hanno passato la serata a casa loro nel freddo e mangiando cibo poco apprezzato. Infine, nel momento in cui si erano appena messe nel letto per dormire, è arrivata la redazione delle Iene che gli hanno svelato il crudele scherzo.

Impostazioni privacy