Amici 20, Aka7even e Deddy vivranno insieme: il VIDEO che svela tutto

I due talenti dello show emozionante di Canale 5 hanno preso una decisione davvero inaspettata, davanti a tutti i loro fan.

Amici 20, Aka7even e Deddy vivranno insieme: il VIDEO che svela tutto

Il talent show di Amici 20 ha raccolto tuttauna serie di emozioni a non finire. Dal giorno della finale, tutti gli allievi hanno intrapreso il classico, “rompete le righe”, ma già qualcuno si è sbilanciato sul prossimo futuro.

Tra i protagonisti in gara, fino all’ultimo abbiamo avuto i due cantanti, amici per la pelle in “casetta” come nella finalissima, vinta da Giulia Stabile. Si tratta di Deddy e Aka7even, due protagonisti tutt’altro che di facciata.

Il primo aveva vinto il ballottaggio con la fidanzata, Rosa Di Grazia, eliminandola dalla corsa per il trionfo. Aka invece è rimasto “scottato” e deluso da Martina Miliddi, ma in compenso è arrivato a giocarsi la finalissima, venendo beffato soltanto all’ultima curva.

Oggi il destino per i due talenti di Amici 20 potrebbe ricondurli sullo stesso binario…

La decisione dei due cantanti spiazza tutti

Ci hanno tenuto compagnia per tutta la stagione con prestazioni da urlo, sulla pista di Canale 5. Amici 20 è stata una “vetrina” eccezionale per tutti. Dai fan che hanno vissuto una “cavalcata” magnifica agli allievi in pista, l’organizzazione del talent è stata davvero unica e speciale.

Amici 20, Aka7even e Deddy vivranno insieme: il VIDEO che svela tutto

Proprio tra le future “stelle”, esibitesi sul palcoscenico delle grandi occasioni spiccano due “mostri sacri” della musica italiana dei prossimi anni. Si tratta di Deddy e Aka7even: due storie diverse, accomunate tutto ad un tratto da uno stesso destino.

In una diretta Instagram, infatti i due cantanti, tra i più apprezzati dal pubblico, nonchè finalisti dell’ultima edizione c’è tanta complicità. La loro amicizia, nelle ultime ore è sfociata in una decisione alquanto sorprendente:

Vi comunichiamo che andremo a vivere insieme…

VEDI ANCHE—> Al Bano e Romina felici come una volta. Nuovo amore in vista?

VEDI ANCHE —–> Maneskin, il trionfo dell’Eurovision ha anche un record indelebile

Qualcuno l’ha colta come un’occasione di collaborazione, altri sono rimasti spiazzati dalle parole, mettendo in discussione persino l’orientamento sessuale. Insomma, una dichiarazione unanime, “scottante” per i due futuri cantanti che potrebbero unire le forze, a livello professionale e mettere in piedi un duetto vincente.

 

Impostazioni privacy