Uomini e Donne, Carolina la ‘non scelta’ sorprende tutti: per lei un futuro brillante

Non è la scelta di Giacomo Czerny a Uomini e Donna, ma ha un brillante futuro davanti a sé. Capiamo il titolo di studio di Carolina.

Carolina Ronca

Oggi pomeriggio su Canale Cinque andrà in onda la scelta finale di Giacomo Czerny che si appresta dopo i suoi colleghi tronisti a lasciare il dating show di Uomini e Donne.

Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone hanno infatti abbandonato il programma già da diversi giorni mentre lui ha voluto attendere fino all’ultimo momento per poter fare una scelta ponderata e sincera.

La puntata di oggi è registrata e la decisione di Giacomo è già stata presa, e trapelata, su tutti i social. La preferita del giovane videomaker è stata Martina Grado che lo ha maggiormente colpito fin dall’inizio e con cui spera ora di costruire qualcosa di importante fuori dal programma.

Della 24enne Carolina Ronca invece cosa conosciamo? Conduce una vita molto riservata ma sappiamo che si è laureata da poco e sta per iniziare il suo percorso nel mondo del lavoro.

Carolina Ronca, vita privata dell’ex corteggiatrice di U&D

La ragazza è tornata sui social a pochi giorni dalla scelta del suo Giacomo. Lo ha fatto postando una frase che la rappresenta molto. A margine della foto scelta, Marina pubblica una strofa della canzone “Marilù di Achille Lauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Ronca🌻 (@insta_kerol)

Ma sei così. Un’attrice comica. La bomba atomica. Sì, ma tu sei così. In fiamme, sei Notre-Dame. Alla Scala, l’Opera. Una notte a Pigalle”. Versi che ben si addicono al suo umore di questo momento così triste.

Ma cosa si sa della sua vita privata invece? Nata ad Albano Laziale il 28 giugno 1997, Carolina si è laureata con 110 e lode a Tor Vergata a Roma lo scorso febbraio 2020, per lei una specialistica in Storia dell’Arte.

LEGGI ANCHE —–> Domenica Live, Matteo Bassetti ospite con una persona speciale: di chi si tratta

LEGGI ANCHE —–> Eurovision Song Contest 2022: Stefano Coletta non ha dubbi sulla città che lo ospiterà

Nessun lavoro significativo finora nel suo curriculum, ma con la sua intelligenza e grinta non mancherà molto prima che faccia strada nel suo settore di studi.

Impostazioni privacy