Mattino 5, Federica Panicucci ‘fatta fuori’? Chi ci sarà al suo posto

Federica Panicucci saluterà i suoi telespettatori il prossimo 25 giugno: ma che cosa succederà “dopo”?

Federica Panicucci (Photo by Venturelli/WireImage-GettyImages)

Il prossimo 25 giugno sarà l’ultimo giorno di trasmissione per il programma Mattino 5. Il format-contenitore della mattina della rete ammiraglia Mediaset chiuderà i battenti per la pausa estiva.

La stagione che sta per concludersi è stata una delle migliori di sempre per la trasmissione. Forse anche a causa del cambio di abitudini di tanti italiani, che sono rimasti a casa in smart working o “forzosamente” reclusi causa lockdown.

Sia come sia, il programma ha fatto registrare ottimi risultati e questo è un bene per la rete e anche per i conduttori, Francesco Vecchi e Federica Panicucci.

Spazio a un’altra programmazione

I due quest’anno si sono intelligentemente divisi lo “spazio” video. Il programma Mattino 5 è stato diviso in due parti.
La prima, dedicata alla politica e dall’attualità, è stata condotta da Francesco Vecchi.

Il secondo momento, dove si approfondiscono temi di cronaca nera, ha invece avuto come presentatrice Federica Panicucci, che ha dichiarato più volte di sentirsi a suo agio nel ruolo.

Mattino 5 (screenshot instagram)

Non si sa ancora se, alla ripresa della stagione autunnale, la trasmissione seguirà lo stesso canovaccio o se invece ci saranno delle novità.

VEDI ANCHE—> Tommaso Zorzi esce allo scoperto: non ci sono dubbi, il VIDEO conferma tutto 

Per ora, Francesco Vecchi e Federica Panicucci si godranno il meritato riposo, per tornare carichi a settembre. Infatti il successo della trasmissione è valso loro la riconferma per la prossima stagione del contenitore mattutino di Canale 5.

Al loro posto però, nel corso dell’estate, la rete offrirà un altro tipo di programmazione. Si tratterà dei classici film estivi che interessano al pubblico nelle mattinate dei mesi più caldi.

VEDI ANCHE—> Al Bano vuole tornare con Romina, la confessione spiazza Loredana Lecciso: cosa ne pensa?

Arrivederci all’autunno, dunque, per rivedere Federica Panicucci e Mattino 5.

Impostazioni privacy