Max Giusti colpito da una malattia: perché si presenta in tv così

Il celebre conduttore affronta un brutto momento. Max Giusti è costretto a interrompere il programma a causa di un momento doloroso: ecco cos’è successo.

Massimiliano Giusti, noto meglio come Max è nato a Roma a Luglio del 1968 da padre marchigiano e madre sarda. È un conduttore televisivo, comico, cabarettista, conduttore radiofonico, attore e commediografo.

I suoi esordi partono nel 1991 alla conduzione di due programmi su Rai2, Stasera mi butto, andato in onda per tre stagioni consecutive e Ricomincio da due, al fianco di Raffaella Carrà. Nel 1993 partecipa a Mi raccomando insieme a Massimo Ranieri e nel 1996 a Mio capitano.

Max Giusti colpito da una malattia: perché si presenta in tv così
Max Giusti (Screenshot Instagram)

Nella stagione 98-99 prenderà parte al programma umoristico, Seven Show. Negli anni successivi il suo successo sarà consacrato da molte fiction, film e programmi televisivi e radiofonici, come la fiction Distretto di Polizia, il film Le barzellette o la serie di animazioni dal titolo Cattivissimo me e Minions dove doppia Gru.

Inoltre Giusti nel 2009 si è sposato con Benedetta Bellini, dalla quale ha avuto due figli, Matteo nato nel 2010 e Caterina nata nel 2012.

Stasera Max torna su Rai due con il programma The show must go on – Va tutto bene. Ma prima di tornare in prima serata il conduttore è costretto ad affrontare un brutto momento.

Max Giusti, l’incidente della paralisi e le novità sui progetti del conduttore

Non tutti si ricordano che il conduttore ha dovuto superare un momento molto difficile.

Mentre era intento a lavorare alle registrazioni di Boom, programma televisivo in onda su Canale Nove, è stato colpito da una paralisi che gli ha bloccato metà volto a causa di un’infiammazione del nervo facciale.

Tenace e determinato come sempre è riuscito a superare il difficile periodo. Di recente invece ha postato le escoriazioni e i tagli che si è procurato con un piccolo incidente in moto. Il conduttore è un grande appassionato di Motocross che pratica da quando è adolescente.

LEGGI ANCHE–> “Amici”, Maria De Filippi ‘fa fuori’ due insegnanti: lasciano due volti storici

Qualche tempo fa ha dichiarato di aver comprato lo stesso modello di motocicletta che possedeva da ragazzo, una KTM 250 del 1985 che ha restaurato.

LEGGI ANCHE–> Jasmine Carrisi, svelato il segreto della sorella scomparsa: tutta la verità

Questa sera, su Rai 2 andrà in onda alle 21:20, lo spettacolo The show must go on – Va tutto bene, condotto proprio da Max Giusti.

Impostazioni privacy