Marco Liorni si è sposato in segreto! Non lo sapeva nessuno: cosa c’è sotto

L’ex conduttore de La Vita in Diretta esce allo scoperto dei riflettori di cronaca rosa e racconta di un retroscena che sorprende tutti.

Marco Liorni si è sposato in segreto! Non lo sapeva nessuno: cosa c'è sotto

Non ci è voluto troppo tempo per capire che le intenzioni d’amore di Marco Liorni erano fin troppo serie. E’bastato un primo sguardo per accendere una scintilla, che poi sarebbe perdurata nel tempo.

Il  presentatore di “Italia Sì”si è raccontato a 360 gradi sugli aspetti di vita privata, che gli hanno regalato la gioia più grande della sua vita. Timido, introverso e tutto d’un pezzo, Marco ha guadagnato sin dal primo momento la stima dell’allora sua fidanzata, Giovanna Astolfi.

I due hanno già coronato da alcuni anni a questa parte il sogno di avere un bambino. Ad oggi, Liorni ha due splendide bambine, Emma e Viola, l’orgoglio del loro papà.

A suscitare curiosità nel pubblico, però non è l’evoluzione tutta rosa e fiori della sua vita privata, bensì, l’annuncio in ritardo di un matrimonio, avvenuto in gran segreto

Il conduttore fa luce sulle nozze: ecco la verità

Non è la prima volta che quando si parla di Marco Liorni, il discorso cade inevitabilmente sulle vicende di cronaca rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Il radiofonico, celebre volto della Rai ha avuto un precedente piuttosto complicato dal quale è riuscito con la sua semplicità ad uscire, costruendosi una seconda vita con Giovanna Astolfo. La coppia, amatissima dietro ai riflettori sarebbe finita nel “calderone” del gossip, per aver “depistato” la tappa delle nozze.

I due si sarebbero sposati, infatti in gran segreto, in un clima di entusiasmo strettamente riservato, negli Stati Uniti D’America. Insomma, nessuno era a conoscenza del matrimonio tra la donna e Marco Liorni, ormai prossimo all’inaugurazione della nuova stagione televisiva di “Reazione a Catena“.

LEGGI ANCHE –>Tina Cipollari, addio definitivo a Mediaset? La verità

LEGGI ANCHE>>>“Reazione a Catena”, la domanda ‘scomoda’ fa infuriare gli spettatori: “Gioco iniquo”

Ad uscire allo scoperto è stato proprio il diretto interessato, attraverso un’intervista, senza peli sulla lingua in cui ha raccontato come si è conosciuto con l’attuale moglie e delle nozze, giunte subito dopo.

Impostazioni privacy