Isola, Awed torna sui social e fa una confessione: qualcosa l’ha stravolto

Il fresco vincitore de L’Isola dei Famosi è rientrato a casa e ha fatto una rivelazione da non credere: scopriamo cosa ci vuole dire.

Isola, Awed torna sui social e fa una confessione: qualcosa l'ha stravolto

Ieri sera si è conclusa l’esperienza de L’Isola dei Famosi 15, che ha visto trionfare in bello stile, Awed. L’artista musicale è stato il protagonista dell’ultima immagine dell’emozionante reality, raccolta in un abbraccio che sa di “perdono” (?) alla vinta del ballottaggio finale, Valentina Persia.

Non poteva non concludersi con il classico colpi di scena, la straordinaria avventura dei nostri simpaticissimi naufraghi. Il vincitore in particolare, prima di alzare il trofeo al cielo è stato bersagliato dalle critiche. L’ultima porta la firma della concorrente che lo ha separato dal montepremi finale.

Valentina ha scoperto di essere stata “tradita” dal compagno di viaggio. Che riteneva essere sensibile e generoso. Invece, la comica è stata gettata nel “fuoco” del rischio eliminazione, proprio da Awed. Nel penultimo “faccia a faccia” con Ignazio Moser (poi uscito sconfitto), prima dell’ultimo duello con il vincitore

Il vincitore nel post realty: “Non ci posso credere”

Il trionfatore de L’Isola dei Famosi 15 ancora non riesce a concretizzare il sogno di aver vinto il reality. Si tratta di Awed, applaudito a fine trasmissione dalla troupe e da un pubblico, apparso fin troppo “accomodante”, secondo alcuni, nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Il gesto contro Valentina, se il reality fosse durato ancora un po’ avrebbe spinto i colleghi d’avventura a metterlo a rischio eliminazione. Invece, il naufrago napoletano è stato abile e scaltro ad apparire freddo, quando si è trattato di pensare un attimo a se stesso.

All’indomani del sogno, ancora da materializzare, Awed è tornato a popolare i social network e ha fatto una confessione che ha sorpreso tutti. Il naufrago appare stravolto da qualcosa e non si spiega come mai è arrivato a perdere così tanto peso.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, una certezza e tanti cambiamenti: come sarà

Non a caso, il vip del momento era partito con un peso di 75 Kg, all’inizio dell’avventura, mentre oggi si ritrova con ben venti chili in meno.

LEGGI ANCHE —–> Carlotta Dell’Isola, cosa c’è con Alessia Marcuzzi? Perchè era al GF vip: la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Ora ci vorrà del tempo per vedere ristabilite le sue condizioni: nel frattempo i suoi fan si godono i migliori momenti trascorsi dal loro naufrago preferito, che ha resistito sin dal primo giorno, su Cayo Cochinos.

Impostazioni privacy