Gabry Ponte di nuovo in ospedale: questa volta l’annuncio è emozionante

Gabry Ponte si è recato (di nuovo) in ospedale, ma stavolta per un motivo decisamente lieto: il post emozionante del dj e producer.

Gabry Ponte ospedale annuncio emozionante
(Instagram @gabryponte)

Qualche mese fa Gabry Ponte, ex membro degli Eiffel 65, si è dovuto sottoporre a un’operazione. Si è trattato di un intervento chirurgico al cuore che è fortunatamente andato bene.

A rivelarlo fu lo stesso dj e producer che, una volta uscito dalla sala operatoria, rassicurò i suoi numerosissimi fan con un post in cui scrisse.

Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice 😃 l’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE ❤️ vi voglio bene!! vi aggiorno presto.

Gabry Ponte, immensa gioia per il dj e producer

Gabry si è messo alle spalle quei momenti non facili. Infatti successivamente lo stesso artista aveva svelato che stava per diventare padre. Anche in quel caso aveva reso noto il tutto ai suoi follower con un post su Instagram in cui aveva scritto.

e niente.. sto per diventare papà! quante emozioni quest’anno.

LEGGI ANCHE —> Star di Hollywood ricoverata dopo le accuse: come sta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

E ora per lui è arrivato il momento di celebrare questo importante evento. Pochi giorni fa Gabry si è recato ancora una volta in ospedale. E stavolta i suoi ammiratori non hanno avuto nulla di cui preoccuparsi, anzi.

L’artista ha di nuovo reso noto tutto pubblicando un post tramite il proprio profilo Instagram. Gabry ha condiviso con gli utenti i momenti di gioia che ha vissuto lo scorso 1 giugno, vale a dire il giorno della nascita di sua figlia Alice. Un bellissimo contenuto in cui si vede l’uomo con in braccio la piccola.

LEGGI ANCHE —> Aka7even, l’ultima avventura con l’ex di Amici: l’ha fatto anche lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

E per il fondatore degli Eiffel 65 sono arrivati subito una pioggia di ‘like’ e tantissimi commenti di complimenti e di auguri da parte degli utenti.

Impostazioni privacy