Eleonora Daniele sempre più a rischio: i fan ci sperano ma non c’è nulla da fare

I telespettatori mai come stavolta sono in apprensione per l’amatissima conduttrice di “Storie Italiane”, sempre più ai margini della tv…?

Eleonora Daniele sempre più a rischio: i fan ci sperano ma non c'è nulla da fare

Campanello d’allarme per Eleonora Daniele e il suo stimatissimo “contenitore” Rai, Storie Italiane. La casa madre di produzione ha già tracciato la deadline che la separerà dall’arrivo dell’estate.

Nonostante abbia sempre dimostrato grande professionalità durante la conduzione del programma, cercando di correggere la tensione sugli argomenti di cronaca, per lei, il futuro non riserverebbe molte speranze.

Nelle ultime puntate l’abbiamo vista particolarmente presa per gli avvenimenti che accadono in Italia, i “gialli” irrisolti come Denise Pipitone. Eleonora sta cercando in tutti i modi di andare dritta all’obiettivo di far riabbracciare finalmente la figlia e i suoi genitori.

Nella speranza che ci possa riuscire, prima della chiusura stagionale, fissata per il 25 Giugno, tra i corridoi della Rai già si discute di chi dovrà prendere le redini del programma per il prossimo autunno. Tra i papabili candidati alla cabina di regìa, le quotazioni della Daniele sarebbero al ribasso…

Il dubbio sulla conferma della conduttrice

I dubbi sulla riconferma di Eleonora Daniele al timone del “contenitore” mattutino della Rai sorgono ogni ora che passa.

A fine mese, la conduttrice decreterà il “rompete le righe” che sancirà l’inizio della stagione estiva. Dove a continuare a portare felicità e spensieratezza nelle case degli italiani sarà Serena Autieri con “Dedicato“.

Il nuovo programma Rai si occuperà di parlare di musica e grandi eventi di intrattenimento e chissà se quest’ultima, al termine della stagione estiva verrà riconfermata anche per Storie Italiane. Per questo i fan della Daniele appaiono più preoccupati che mai, di una mancata riconferma della loro grande estimatrice e professionista, unica nel suo genere.

LEGGI ANCHE —–> Carlo Conti, che furto a Mediaset! Cosa ha rubato dalla rete: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Aka7even e Deddy vivranno insieme: il VIDEO che svela tutto

Tuttavia, questa è soltanto un’ipotesi che non trova assolutamente alcuna conferma al giorno d’oggi. Per la reale riconferma al timone di Storie Italiane non ci dovrebbe essere alcun ostacolo che impedisca la nuova ascesa di Eleonora Daniele.

Impostazioni privacy