Chiara Ferragni, quanto costa un caffè da lei? Esagera ancora

La nuova iniziativa di Chiara Ferragni fa discutere: la influencer e imprenditrice lancia il suo nuovo progetto a Milano.

Non soltanto una influencer, anche se è stata praticamente l’antesignana del genere nel nostro paese, ma molto di più. Chiara Ferragni è ormai da tempo un personaggio a 360 gradi.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (foto da profilo ufficiale Instagram)

Capace come pochi altri di fare della sua passione per la moda e per il lifestyle il suo lavoro, ha compiuto rapidamente grandi passi. Fino a creare un brand riconoscibile in tutto il mondo e a diventare una delle personalità di maggior spicco in Italia.

Imprenditrice di successo se ce n’è una e molto in vista sui social, insieme al marito, il cantante Fedez, e ai due figli, Leone e Vittoria, è sempre un vero e proprio vulcano di idee. E stupisce tutti ancora una volta con una nuova iniziativa clamorosa.

Chiara Ferragni, una sorpresa per tutti i suoi fan: dove si trova

L’annuncio arriva a mezzo social, ovviamente. Sul suo profilo Instagram, un breve ‘reel’ e quindi una serie di foto esemplificative che lasciano a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Apre il ‘Bar Ferragni’. O, per essere più precisi, il primo temporary cafè ‘Nespresso’ x Chiara Ferragni.

L’iniziativa partirà da domani, in piazza del Carmine a Milano, fino al 18 luglio. Un bar all’aperto in una cornice esclusiva, dove non si potrà consumare soltanto caffè, ma anche molto altro.

E’ la stessa Chiara a proporre il ‘menu’, spiegando che il bistrot darà la possibilità di fare colazione, pranzo, aperitivo e cena. Un’area attrezzata in tutto e per tutto, con piante e mise en place davvero molto eleganti.

Più di qualcuno, però, si preoccupa. Alcuni followers scherzano chiedendo sotto il post quanta fila bisognerà fare per entrare e quanto si pagherà un caffè.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino beccato con la celebre showgirl: le FOTO li incastrano

LEGGI ANCHE —> Isola, dopo la finale una nuova avventura: la sciagura dei finalisti

Questo tipo di informazioni non è stato fornito, ma siamo sicuri che l’ennesima iniziativa di Chiara sarà un grande successo di pubblico.

Impostazioni privacy