Anna Falchi, grande ritorno in Rai! La conduzione più bella: dove sarà

Anna Falchi è pronta a tornare in televisione per la prossima stagione ma con quale programma? L’indiscrezione sull’attrice. 

Anna Falchi
La splendida Anna Falchi (Getty Images)

Anna Falchi è un’attrice italiana molto nota al pubblico sia per la sua bellezza che talento. Nella vita professionale ha avuto molto successo soprattutto con film come Miracolo italiano, Bodyguards, Paparazzi. 

Conosciuta anche come la compagna di Fiorello, i due sono stati insieme dal 1994 al 1996, e poi ancora di Max Biaggi. E’ la tifosa numero uno della Lazio e non perde occasione di andare allo stadio o collaborare con la squadra.

Anna Falchi: da attrice a conduttrice, di cosa?

Anna Falchi è pronta a tornare in televisione con una nuova avventura tutta da vivere. Da qualche ora Tvblog ha annunciato una grande notizia. L’attrice sarà la conduttrice di un noto programma su Rai2.

Stiamo parlando di I fatti vostri, trasmissione storica condotta fino ad oggi da Giancarlo Magalli che il prossimo anno televisivo lascerà il posto definitivamente. Un addio che costerà molto ai vertici della Rai, ma che porterà tante novità per il programma.

Proprio così, il noto conduttore lascerà le redini all’attrice, Umberto Broccoli e al giornalista Salvo Sottile. Quella del 2021/2022 sarà quindi un’edizione originale e molto diversa dal solito.

Avrà una conduzione corale e non più solitaria come prima. L’intrattenimento avrà più spazio con tanti ospiti nel corso della puntata. Così avverrà lo svecchiamento  che tutti stavamo aspettando. Sarà un cambiamento radicale dopo trent’anni dall’inizio.

La Falchi sarà impegnata anche questa estate con il programma Uno weekend, insieme a Beppe Convertini  dove parleranno dei mercati italiani, avranno a che fare con le persone che vanno a fare la spesa  e con una famiglia diversa alla settimana per parlare del classico pranzo della domenica.

LEGGI ANCHE>>>L’ex di Paolo Bonolis rompe il silenzio sul conduttore: cosa c’è ancora sotto

LEGGI ANCHE>>>>Damiano dei Maneskin, botta e risposta con Emma Marrone: “Da maschio..”

Sembra proprio che per l’attrice sia il momento di tornare in pista, sempre più bella e dalle mille sfaccettature è pronta a regalare al pubblico italiano forti emozioni e tanto divertimento.

Impostazioni privacy