Valeria Marini si fa riconoscere. Scontro clamoroso in studio: il conduttore sbotta

Valeria Marini nelle Honduras si sta facendo conoscere, nel reality Superviventes ne ha combinate di tutti i colori, ma adesso?

Supervivientes, Valeria Marini, scoop sulla partecipazione: cifre da capogiro

Se L’Isola dei famosi ha chiuso i battenti ieri sera con la vittoria di Awed, la versione spagnola non è ancora terminata. Tra i concorrenti ci sono anche alcuni personaggi dello spettacolo italiani come Valeria Marini, la showgirl che si sta facendo conoscere nelle Honduras e dal pubblico spagnolo che la segue.

La donna è stata eliminata ed è tornata in Italia, nell’ultima puntata ha fatto rientro in studio dove è stata accolta a braccia aperte dal conduttore fino a quando non lo ha messo a disagio.

Valeria Marini: scontro in studio, cosa è successo?

Valeria Marini come sempre ha dato il meglio di sé, anche per quanto riguarda l’outfit. Si è presentata in studio con un abito scintillante ed ha cosparso di baci stellare il pubblico a casa e in studio.

L’ex naufraga adesso è un figurino, ha perso 12 kg ed è più bella che mai. Nel corso della puntata però ha lasciato di stucco il conduttore che l’ha ripresa durante un’accesa discussione dicendo

Ma in Italia fate tutti così?

La Marini una volta calmate le acque gli ha risposto

Posso parlare adesso? Ti adoro che poi sei sempre molto simpatico

Ma i complimenti al presentatore non sono valsi molto visto che l’uomo ha dichiarato

Sì certo, io sono tanto carino e simpatico ma mi inc**** pure. 

Una conversazione andata anche oltre per certi aspetti, tanto che sui social sono molti coloro che hanno preso le parti dell’ex naufraga dando del tiranno al conduttore Gonzales.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi scopre di avere un brutto male: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi, come ha vinto Awed: il tradimento a Valentina Persia

Ancora una volta la star della serata è stata Valeria Marini che con la sua esuberanza si è fatta conoscere ancora in studio dagli spagnoli, lasciando tutti di stucco. I reality sembrano proprio fatti per lei, anche se non riesce mai ad arrivare in finale: come mai?

 

Impostazioni privacy