Elisa Isoardi scopre di avere un brutto male: di cosa si tratta

Elisa Isoardi ha dovuto lasciare in anticipo l’Isola dei famosi per un problema all’occhio, ma ora perché sta male? I dettagli

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva che dopo la Prova del Cuoco dove è stata la presentatrice insieme a Claudio Lippi, ha avuto molto successo nei reality. Ha partecipato a Ballando con le stelle insieme al ballerino Raimondo Todaro e poi è stata una dei naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi 2021. 

Purtroppo però ha dovuto abbandonare le Honduras in anticipo, poiché ha subito un incidente all’occhio che l’ha costretta a ritirarsi e a fare ritorno in Italia.

Elisa Isoardi: un male da superare

Elisa Isoardi è conosciuta da tutti come una donna determinata e forte, ma anche lei ha dovuto superare alcune difficoltà. In particolare un problema di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù ha dichiarato di aver scoperto una patologia. Le è stato trovato un polipo ed ha subito un intervento per asportarlo.

Inizialmente la conduttrice ha provato paura ma poi tutto si è risolto nel migliore dei modi: il materiale prelevato, analizzato in laboratorio, si è rivelato di natura benigna.

La donna oggi è in splendida forma e dopo l’avventura dell’Isola dei famosi sembra un’altra. E’ stata lei stessa ad affermarlo sui social dove ha scritto che

Grazie ISOLA sei stata il mio nuovo inizio 

Sono molti a chiedersi cosa riserverà per lei il futuro, sul web si parla di un progetto con Mediaset su Canale 5 per la prossima stagione televisiva. Ma per il momento nulla è stato confermato o smentito né da lei né dall’azienda.

LEGGI ANCHE>>>“Non mi sei piaciuta”, il duro sfogo di Adriano Celentano sui social: non se lo aspettava

LEGGI ANCHE>>>>Enrico Brignano, avete mai visto il suo “bolide”? Non ci crederete

A quanto pare potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio. I fan impazziscono all’idea e non vedono l’ora di scoprire quale sia la verità. Ora la Isoardi si gode l’estate e ricarica le energie per i prossimi progetti che non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy