Uomini e donne, ex coppia si lascia per sempre: il motivo è eclatante

Uomini e donne è terminato ma le coppie sono sempre al centro del gossip, una a quanto pare si è lasciata: di chi si tratta?

Lo studio di Uomini e Donne

Uomini e donne è giunto al termine e i fan ora non vedono l’ora di scoprire quali saranno i tronisti e i corteggiatori della prossima stagione. Intanto però  il pubblico è curioso di sapere se le coppie formate durante il programma continuano la loro storia.

Lontano dalle telecamere e a riflettori spenti chi continua a stare insieme? Qualcuno sembra essersi già lasciato, su i social spuntano alcuni indizi che fanno pensare.

Uomini e donne: un amore giunto al termine?

Stiamo parlando di Jessica Antonini e Davide Lorusso, i due si sono conosciuti a Uomini e donne e per loro fu un vero colpo di fulmine. Attualmente però sembra che il loro amore sia giunto al termine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Lorusso (@davidelorusso26)

Il loro percorso durante il programma è durato pochissimo visto che i due si sono follemente innamorati l’uno dell’altra. Da qualche tempo però, secondo gli indizi sui social, i due si sarebbero lasciati. Non si seguono più su Instagram e Jessica non perde occasione di pubblicare frasi che lasciano pensare.

Qualche giorno fa ha scritto che

 E alla fine è tutto qui… mi conosco… non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida… o gela o brucia.

L’ultima foto di Davide è con lei e risale ad un paio di mesi fa. I due in quello scatto sembrano molto innamorati. Quale sarà la verità? Per il momento nessuno ha confermato o smentito nulla.

LEGGI ANCHE>>>Minorenne suicida, la drammatica testimonianza del genitore: tragedia assurda

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, cosa accadde con Fabrizio Corona: “Volevano zittirmi”

Intanto Uomini e donne ha chiuso i battenti e anche per questa stagione la curva di ascolti si è mantenuta alta. Maria De Filippi non ha nessun rivale che posso competere con lei. I suoi programmi superano ogni aspettativa. C’è chi però non ha nessuna intenzione di rivedere a settembre il trono over, la conduttrice accetterà la proposta o Vera Gemma resterà?

 

Impostazioni privacy