Ilary Blasi, cosa accadde con Fabrizio Corona: “Volevano zittirmi”

Dalla conduttrice televisiva arriva la versione dal suo punto di vista della rissa in live con Corona. “Non potevo stare in silenzio”.

La moglie di Francesco Totti ha archiviato l’ennesima esperienza televisiva e lo ha fatto a testa alta. L’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi” è giunta al termine, ed anche se gli ascolti non sono stati eccezionali, tutto quanto fatto di settimana in settimana ha comunque intrattenuto un certo numero di affezionati.

Ilary Blasi
Ilary Foto dal web

E ha dato modo a lei di esplorare un percorso diverso. Fino ad ora Ilary Blasi era rimasta confinata alle varie iterazione del “Grande Fratello”.

Dove lei non vorrebbe tornare, al momento. Ma a “L’Isola dei Famosi” tra un anno dice già da ora di si. Intanto la stessa Ilary, al Fatto Quotidiano Magazine, rievoca i primi passi compiuti nel mondo dello spettacolo.

Dopo alcune pubblicità e comparse in questo o quello show sullo sfondo, ecco arrivare “Passaparola” con Gerry Scotti.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, una certezza e tanti cambiamenti: come sarà

Cosa successe con Fabrizio Corona: “Volevano zittirmi”

A detta di molti uno dei programmi più belli mai condotti dal noto presentatore televisivo, con il celebre gioco del doppiaggio al quale si sottoponevano vari vip divisi in squadre. Lì Ilary Blasi faceva da “letterina”, termine poi sdoganato nel linguaggio televisivo negli anni a seguire.

Con lei c’era anche una altrettanto giovanissima Silvia Toffanin. Era “mezza vita fa”. Oggi le due hanno rispettivamente 40 e 41 anni. Ai tempi erano appena maggiorenni e di strada ne hanno fatta.

Con Silvia c’è amicizia da allora, non ci vediamo spesso perché viviamo lontano, e c’è un motivo per il quale non mi piace sbandierare questo bel rapporto tra noi

Leggi anche –> Calciatore di Serie A fa una scoperta incredibile: racconto agghiacciante

Leggi anche –> “Come tieni tuo figlio?” Emily Ratajkowski sotto accusa: il gesto fa infuriare

Per Ilary Blasi parlare pubblicamente di un legame come questo potrebbe essere male interpretato. Allora per non nuocere né a Silvia né a lei stessa, ecco che la cosa è rimasta confinata nel privato. E tanta decisione c’è nel parlare anche della famosa rissa avuta con Fabrizio Corona in diretta.

Mi fecero dei segni dalla regia ma io me ne sono fregata. C’era in ballo la mia vita, e da telespettatrice comunque mi sarei divertita

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy