Tragedia Merlo, la fidanzata rompe il ghiaccio: le struggenti parole

A distanza di poche ore dall’annuncio della morte di Michele Merlo fa sentire la sua voce la fidanzata del cantante, le sue parole sono struggenti sui social.

Luna Shirin Rasia
Luna Shirin Rasia (Foto Instagram)

Dopo la tragica notizia della morte del 28enne Michele Merlo comunicata dalla famiglia ieri mattina, moltissimi i messaggi di cordoglio che sono giunti per ricordarlo.

Il giovane è venuto a mancare domenica notte per un’emorragia celebrale subentrata dopo la leucemia fulminante che lo aveva colpito solo pochi giorni prima. Per lui nulla da fare, ora resta solo lo strazio dei familiari e degli amici più stretti che si uniscono nel suo ricordo più vivo.

Ha deciso di far sentire la sua voce anche la fidanzata di Michele, Luna Shirin Rasia, modella e studentessa dell’Università di Bologna in Culture e pratiche della moda con sede a Rimini.

Lei non fa parte del mondo dello spettacolo e con il suo Michele ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione anche dopo il successo che il giovane ha ottenuto con “Amici 2017”. Sui social poche ore fa però lei ha voluto ricordare il compagno con una serie di messaggi molto toccanti. Vediamoli insieme.

Una storia d’amore intensa e vera: “Vola tra le stelle e tuffati dentro al mare”

La giovane Luna Shirin Rasia è di origine venezuelana, più precisamente di Caracas, ma vive e studia a Bologna da qualche anno ed è proprio lì che ha conosciuto Michele poco meno di un anno fa.

Sulla sua pagina Instagram ha voluto rendere omaggio anche lei al suo innamorato la cui morte ha provocato un enorme vuoto in tutti quelli che si erano affezionati a lui dopo la partecipazione al programma di Canale Cinque.

Tu, noi. Grazie di tutto romantico ribelle”, ha scritto Luna su Instagram stories. Poi un lungo post in cui svela la storia d’amore vissuta con Michele Merlo. “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore”. E prosegue…

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, una certezza e tanti cambiamenti: come sarà

LEGGI ANCHE –> Calciatore di Serie A fa una scoperta incredibile: racconto agghiacciante

Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare.

 

Impostazioni privacy