Selvaggia Roma stuzzica i fan con shorts jeansati inguinali: una dea – FOTO

L’ex naufraga di Temptation Island suona la “carica” sui social network in vista dell’estate e apre al sogno nel cassetto dei fan.

Selvaggia Roma stuzzica i fan con shorts jeansati inguinali: una dea - FOTO

Non si arresta certamente in questo periodo, l’impeto della bellezza di Selvaggia Roma, la protagonista dei reality show di Canale 5.

L’ex naufraga ha di recente pubblicato una foto su Instagram, dove si è ampiamente superata e andata oltre ogni iniziativa. L’eleganza non è acqua, ma un lusso di pochi e lei la coltiva attraverso la più alta forma di sensualità.

L’aspetto selvaggio, degno del suo nome è salito a galla anche in questo periodo, mettendo in evidenza qualsiasi caratteristica del suo repertorio. Reduce dall’insuccesso d’amore con Francesco Chiofalo, dove non sono di certo mancate le sofferenze, Selvaggia ormai si è incanalata alla grande nella sua nuova vita da “single”.

Oggi la vediamo senza freni e peli sulla lingue, in tutto il suo encomiabile fascino: vediamo insieme cosa ha pubblicato su Instagram

LEGGI ANCHE —–> Stash, il cantante non bada a spese: l’evento è super lusso!

“Nun fa la stupida Stasera”, il primo piano trasgressivo della Roma

All’indomani della chiusura dei ponti sul concetto dell’amore, Selvaggia Roma è tornata ad incantare sui social network, strizzando l’occhio alla nuova moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

“Romanaccia” d’origine, Selvaggia ha dimostrato di avere “fuoco” dentro da buttar fuori. Una birichina come sempre, estroversa e senza peli sulla lingua in ciò che fa e come si mostra.

I followers non possono che apprezzare la sua enorme dote di effervescenza e tragressività che la contraddistinguono. Poco fa, l’ex vip dei reality show del GF Vip e Temptation Island è apparsa su Instagram con una foto che ha racimolato ben 8.827 likes in pochissimo tempo.

La “monella” di Roma è pronta a far valere il suo istinto di bellezza al naturale con un paio di shorts jeansati inguinali da far venir la pelle d’oca a prima vista. Nel post stuzzica i più forti di cuore e spiega il motivo in dialetto romano, per cui tende a mettersi di profilo, mostrando un’insolita pudicizia

LEGGI ANCHE–> Celentano dice basta! Il gesto che ha scioccato tutti 

Nun me fà l’occhi dorci che sto a dieta…… 🤪

La donna ormai abbina la simpatia e l’ironia alle pratiche di bellezza, talvolta poco “ortodosse”, di fronte alle quali i fan non riescono a resistervi.

Impostazioni privacy