Celentano dice basta! Il gesto che ha scioccato tutti

Adriano Celentano ha preso una decisione importante riguardo alla sua carriera, il pubblico ancora è incredulo. I dettagli.

Adriano Celentano consiglia a Corona la via d'uscita: "Fai così..."

Adriano Celentano è uno dei cantanti più noti del panorama musicale italiano. Ha fatto della sua passione un lavoro e la sua carriera è unica. Insieme a sua moglie Claudia Mori hanno dato un contributo importante all’arte ed oggi dopo tanti anni dall’esordio è pronto a salutare una volta per tutti i suoi fan.

Per il cantante non è stata una decisione facile, ma per lui la scelta giusta. Il pubblico ancora non ci crede.

Adriano Celentano: la drastica decisione

Celentano ha postato da poche ore la sua decisione su Instagram, l’annuncio ha già fatto il giro del web e i fan stanno impazzendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente)

A quanto pare a un anno dall’inizio della sua vita social, Adriano Celentano ha deciso di non pubblicare più video su Instagram e Facebook. Ecco cosa ha annunciato ai suoi fan che lo seguono

Ho perso le notti a giocare per sorprendervi coi miei Video, ma quando poi li vedo su INSTAGRAM e su FACEBOOK noto, come anche in questo ultimo di Battiato, che sono SPUDORATAMENTE fuori SYNC, e ciò mi rattrista terribilmente. (Per chi non lo sapesse, essere fuori SYNC significa vedere un film dove c’è uno che muove le labbra, ma non si capisce cosa dice perché l’AUDIO non va insieme al movimento della bocca). Un difetto direi di INCOMPETENZA catastrofica, per altro in netto CONTRASTO con l’atterraggio dei cinesi su MARTE… non loro personalmente, ma un loro carrello con tutti gli attrezzi.

L’artista è molto dispiaciuto di aver preso questa decisione ma per il momento, a suo avviso, è la cosa giusta da fare.

LEGGI ANCHE>>Vladimir Luxuria, com’era prima dell’operazione? Spuntano le FOTO

LEGGI ANCHE>>Barbara D’Urso dice addio a Mediaset! L’annuncio ufficiale della rete

La Sync per lui è il battito, è vita e lui da vero cantante non vuole essere fuori Sync. Così riferisce quanto è accaduto al pubblico che continuerà a seguirlo sui social ma senza ammirare i suoi video che sono capolavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *