Stash, il cantante non bada a spese: l’evento è super lusso!

Il cantante dei The Kolors, Stash, condivide sui social un momento speciale: un evento particolare e di gran lusso.

Frontman di uno dei gruppi più in voga del momento, i The Kolors, il cantante Stash è un personaggio molto seguito sui social.

Stash
Stash, frontman dei The Kolors (foto da profilo ufficiale Instagram)

Antonio Fiordispino, questo il nome del cantante, e la sua band si preparano a essere tra i protagonisti della scena musicale estiva.

Il gruppo ha lanciato in questi giorni la sua nuova hit ‘Cabriolet panorama’, che richiama le atmosfere della bella stagione in cui tutti speriamo di immergerci, dopo un lungo e difficile inverno.

Sono stati giorni importanti però per Stash anche per un altro motivo. Il cantante ha condiviso con i suoi fan, sul suo profilo Instagram, un momento davvero speciale.

Stash, con la compagna e la figlia in una atmosfera da favola: si sogna a occhi aperti

Nello scorso weekend, infatti, lui, la compagna Giulia Belmonte e la figlia, la piccola Grace, si sono recati in costiera amalfitana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Non per una vacanza, ma per il battesimo della bambina, di cinque mesi. La cerimonia si è svolta nella cornice del Duomo di Ravello, una delle località più esclusive della costiera.

La giornata è stata documentata da Stash e da Giulia sui rispettivi profili Instagram, con stories e post. Grande eleganza per tutti e tre, vestiti Dolce e Gabbana, e una torta griffata dalla popolare pasticceria di Sal De Riso, una delle eccellenze campane.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman e Diletta Leotta zittiscono tutti, lui abbraccia il suocero: nessun dubbio

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, come ha vinto Awed: il tradimento a Valentina Persia

Una giornata dunque all’insegna dello sfarzo e del lusso, per siglare un momento di grande emozione nella vita della famiglia. Il post di Stash su Instagram, per celebrare il battesimo di sua figlia, è a dir poco commovente.

“Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tuo, un sorriso più sincero del tuo – scrive – Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. Auguri piccola Grace… sei così piccola, ma al contempo così immensa!”.

Impostazioni privacy