Macron, il presidente francese aggredito davanti a tutti: schiaffeggiato e ripreso – VIDEO

Grave incidente di percorso per il numero uno dei cittadini francesi, preso di mira dai manifestanti: cosa è accaduto.

Macron, il presidente francese aggredito davanti a tutti: schiaffeggiato e ripreso - VIDEO

Oggi, in Francia si registra un atto piuttosto grave, rivolto in maniera piuttosto energica al presidente o capo di Stato, Emmanuel Macron.

Dalle ultime indiscrezioni che circolano tra i canali della politica d’oltralpe non scorrerebbe buon sangue con alcuni cittadini che vorrebbero immediatamente la sua “testa”. A polemizzare ed alzare un enorme polverone sarebbe stato un uomo anarchico, che con un sol gesto ha dimostrato disprezzo nei confronti di Macron.

In concomitanza alle presidenziali del 2022, il leader della sinistra radicale, Melenchon ha fatto luce sul grave atto, registratosi durante una visita speciale del numero uno francese. Inevitabile la solidarietà dimostrata al capo di stato, reo di aver capito troppo tardi l’efferatezza di alcuni individui del Paese.

Secondo le “Figaro” si sarebbe trattato di un uomo dei “gilet gialli“, rivoluzionari della violenta manifestazione per l’aumento sul prezzo della benzina e non solo

Le immagini della vergogna: cosa è accaduto nel dettaglio al Capo di Stato

Durante una visita al museo e accademia alberghiera nel basso “ventre” della Francia, il presidente francese, Emmanuel Macron ha ricevuto insulti e minacce, dalla folla, accorsa per accoglierlo.

Tempo fa, l'”Eliseo” aveva lanciato un allarme, dopo aver raccolto le dichiarazioni del parlamentare francese, Jean Castex sui malumori dei cittadini di quella zona. I quali auspicavano ad un’indipendenza vera e propria.

La “goccia” che ha fatto traboccare il vaso è arrivata proprio poche ore fa, in occasione del convegno all’interno delle mura scolastiche. Una volta aver terminato la visita, Macron si è diretto generosamente verso la folla, transennata ed uno dei presunti “gilet gialli” avrebbe approfittato per aggredirlo.

Le vergognose immagini ritraggono il presidente francese, mentre viene a contatto con uno di loro, il quale gli blocca il braccio e gli tira uno schiaffo potente sulla guancia sinistra.

Le immagini in realtà sono la riproduzione di un video che ha suscitato scandalo ed è subito diventato virale sul web.

LEGGI ANCHE —–> Tragedia Merlo, la fidanzata rompe il ghiaccio: le struggenti parole

LEGGI ANCHE –> Calciatore di Serie A fa una scoperta incredibile: racconto agghiacciante

Secondo una testimonianza giornalistica, l’aggressore, insieme ad un altro suo compagno, istigatore alla violenza è stato portato via dalla gendarmeria francese, in attesa della severa punizione.

Impostazioni privacy