Isola, Tommaso Zorzi non nasconde proprio nulla: cosa pensa del vincitore

Ilary Blasi ha appena calato il sipario sulla Palapa, drecretando il vincitore. Il penisero dell’opinionista sul trionfatore.

Isola, Tommaso Zorzi non nasconde proprio nulla: cosa pensa del vincitore
Isola dei Famosi 15 (Screenshot Instagram)

 

Ieri sera, 7 Giugno 2021 si è conclusa l’avventura a L’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi che ha finalmente svelato l’identità del vincitore.

Quest’ultimo è stato frutto delle preferenze del pubblico, che hanno sostenuto Awed, dalla prima sino all’ultima puntata. Il vippone ha fatto subito breccia nel cuore degli appassionati, anche se all’ultima curva delle nominations per l’eliminazione ha sorpreso un po’ tutti.

Prima fra tutti Valentina Persia, da sempre sua estimatrice, anche se ieri ha ricevuto l’inaspettato “bacio” di Giuda Escariota. Awed l’ha gettata nella mischia del rischio più totale, scegliendola come partner del ballottaggio “in/out” di Ignazio Moser.

Nonostante tutto, la finale è stata tra loro due, ma Awed ha prevalso, tra pro e contro. In questa speciale lista figura anche l’opinionista del reality show appena concluso, Tommaso Zorzi: scopriamo insieme qual è il pensiero sul vincitore

Leggi anche –> Calciatore di Serie A fa una scoperta incredibile: racconto agghiacciante

L’influencer rompe il ghiaccio e svela tutto sull’Isola

Il sipario su L’Isola dei Famosi 15 si è finalmente abbassato, con la conduttrice che ha decretato il “rompete le righe” ai naufraghi, visibilmente stanchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

A vincere l’edizione della Palapa è Awed, uomo dalle mille sfaccettature e dal doppio volto, come dimostrato negli ultimissimi minuti dell’avventura.

All’indomani della chiusura del “contenitore” che ha attirato tantissimi telespettatori, non potevano mancare le considerazioni dell’uomo simbolo all’interno degli studi. Si tratta di Tommaso Zorzi, che ha saputo intrattenere il pubblico con le sue confessioni al “Punto Z”.

Tra le varie opinioni a freddo su come è andata l’avventura, anche l’ex vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha detto la sua e in particolare si è soffermato proprio sul vincitore

Tutto sommato sono contento del verdetto finale e che Awed abbia vinto

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, una certezza e tanti cambiamenti: come sarà

Per chi si aspettava la classica “frecciatina” post Isola, si sbagliava di grosso. Anzi, Zio Tommy rovescia la critica e pone l’attenzione su se stesso

Ora non dovrete più sopportarmi. E’ finita, è finita!

 

Impostazioni privacy