“Non mi sei piaciuta”, il duro sfogo di Adriano Celentano sui social: non se lo aspettava

Ieri il cantante ha voluto dire la sua su un episodio televisivo che non gli è piaciuto per nulla.

Adriano Celentano è un famoso cantautore, conduttore televisivo, regista e attore. Molto conosciuto in Italia ma anche all’estero. Ha partecipato al Festival di Sanremo per cinque edizioni, vincendo quella del 1970 con Chi non lavora non fa l’amore in coppia con la moglie Claudia Mori.

Memorabili le sue canzoni come Azzurro, 24mila baci, Il ragazzo della via Gluck, L’emozione non ha voce e tante altre.

"Non mi sei piaciuta", il duro sfogo di Adriano Celentano sui social: non se lo aspettava
Adriano Celentano (Getty Images)

Inoltre ha avuto una carriera come attore recitando in quasi quaranta film e ha anche condotto alcuni show televisivi. Ieri lo sfogo dell’artista sui suoi social.

Adriano Celentano si scatena sui social, il post intitolato Fuori Sync- Il giornale degli inesistenti-

Su Instagram, Celentano usa lo pseudonimo de L’Inesistente con il quale commenta e esprime la sua opinione sui fatti recenti e le tendenze. Di recente ha voluto condividere con i suoi quasi 43 mila followers un suo pensiero su quanto visto in tv.

Il molleggiato, soprannome che è stato dato in passato a Celentano per il modo in cui ballava, ha esordito nel post affermando:

“La brutta pagina TELEVISIVA di Lucia Annunziata su mezz’ora in + di Rai 3”

LEGGI ANCHE–> Adriano Celentano lascia tutto: Vi devo dire addio, lo devo fare

Il cantautore ha avuto da ridire sull’intervista che l’Annunziata ha fatto a Michele Santoro, pubblicando il suo sfogo su Instagram, Adriano ha proseguito dichiarando:

LEGGI ANCHE–> Celentano dice basta! Il gesto che ha scioccato tutti 

Cara Lucia, non mi sei piaciuta per niente ieri con Michele Santoro. Forse i temi nei quali ti aveva coinvolto non ti andavano a genio? Come la mancanza di un dibattito, la verità, la democrazia… tutte cose che stranamente sembravano irrigidirti… Quando tu eri ospite nelle sue trasmissioni, lui con te e non solo con te, è sempre stato corretto”.

Un messaggio duro e diretto nei confronti della giornalista che però non ha ancora commentato la questione.

Intanto sul profilo dell’artista l’opinione è divisa tra quelli che concordano con il cantautore e chi pensa sia stato troppo severo.

Impostazioni privacy