Aka7even esprime il suo grande desiderio: è coinvolto Fedez

Dopo Amici di Maria De Filippi, a cosa sta lavorando Aka7even? Sono tanti i progetti in corso, tra questi spunta il nome di Fedez.

Aka7even piange ad Amici 2021

Amici 20 è da poco terminato e per i concorrenti questo ultimo periodo è stato ricco di sorprese. Nono solo per la vincitrice Giulia Stabile, ma anche per i finalisti e gli altri partecipanti.

C’è chi ha già firmato contratti discografici, vinto dischi d’oro e platino e ricevuto proposte di lavoro molto allettanti. Tra questi c’è Aka7even che dopo tanti sacrifici è riuscito ad ottenere il successo sperato.

Aka7even con Fedez: cosa sta succedendo?

Aka7even è un giovane ragazzo che qualche anno fa aveva partecipato ai provini di X-Factor ma era stato eliminato per volere di Fedez, il giudice dell’epoca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝒂𝒌𝒂 𝟕𝑬𝑽𝑬𝑵. 💛 (@aka_7even_)

A quei tempi il rapper gli aveva detto che

Luca torna. Fammi questo favore. Il modo in cui hai lasciato la sedia ti fa onore. A presto!.

Ma Aka7even ha proseguito per la sua strada ed è riuscito ad entrare nella scuola di Amici, ora non vede l’ora di iniziare la sua lunga carriera da cantante.

Così in attesa di concerti, serate dal vivo, ha provato a chiedere al suo ormai collega Fedez un grande desiderio. Sotto ad un post di Instagram gli ha proposto

Ciao Brodi! Collaboriamo?

La risposta del marito di Chiara Ferragni non è tardata ad arrivare, la star ha risposto con un bel daje, scatenando i fan. Il web non vede l’ora di vederli insieme e di sentire cosa sono capaci di combinare a coppia.

LEGGI ANCHE>>>Barbara Palombelli, lo scivolone in diretta diventa virale: no sa cosa dire!

LEGGI ANCHE>>>Bollettino del 3 giugno: i dati dell’epidemia di oggi in Italia

Non sappiamo con certezza se questa collaborazione capiterà mai, ma il pubblico non sta più nella pelle sono molti coloro che sperano che tutto questo si avveri.

Per Aka7even potrebbe essere una grande opportunità, per Fedez un modo per insegnare e imparare qualcosa da chi è più giovane ed ha una visione della vita diversa. Tra poco potrebbe nascere una nuova coppia, proprio come successe con J Ax e il rapper milanese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *