Amadeus, addio alla Rai? Avventura al capolinea, che fa ora?

Il presentatore ravennate saluta tutti e dice addio all’azienda che lo ha cresciuto. Cosa farà ora che ha annunciato l’ultimo saluto.

Amadeus, addio alla Rai? Avventura al capolinea, che fa ora?

Da due anni a questa parte viene considerato come uno dei più grandi conduttori della Rai, a fronte di esperienze nel settore maturate con tanto di apprezzamento del pubblico. Si tratta di Amadeus, il presentatore ravennate, una delle più grandi certezze televisive tra gli showman, tesserati in Rai.

A Marzo ha concluso la sua seconda apparizione consecutiva al Festival di Sanremo, cercando di rendere l’atmosfera più effervescente e naturale, nonostante l’assenza del grande pubblico, causa forza maggiore.

Inoltre, Amadeus è anche il conduttore di uno dei “contenitori” che da tanti anni fanno gol al pubblico di Rai 1, “I Soliti Ignoti“. Sabato scorso, il presentatore romagnolo ha decretato il “rompete le righe”, dando l’ultimo saluto al programma. Ora i fan si chiedono dove lo vedremo la prossima volta

Il conduttore Rai dice addio: ecco dove lo vedremo dalle prossime volte

E fu così che la trasmissione de “I Soliti Ignoti” raggiunse l’ultimo atto di una stagione incredibile, fatta di successi tra montepremi e “parenti misteriosi” irrisolti.

A presiedere il quiz show più curioso della Rai è stato ancora una volta, Amadeus, molto stimato dai produttori del cast dell’azienda madre. Il marito di Giovanna Civitillo è entrato nel cuore degli appassionati, conducendo anche gli ultimi due Sanremo.

Anche per questa ragione sembra strano sentirgli dare il saluto finale nell’azienda dove per lui, tutto ebbe inizio. Da sabato scorso, i fan di Amadeus sono un po’ più tristi a causa della fine delle puntate de “I Soliti Ignoti”. Di lui si ricordano la simpatia, l’ironia e la perseveranza nel fare al meglio il proprio lavoro.

Sono già diverse sere che non lo vediamo più in onda e i fan preoccupati si chiedono che fine farà prossimamente.

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier sta male: condizioni preoccupanti

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi amara, lo sfogo clamoroso di Ilary Blasi: lacrime agli occhi

L’avventura degli ignoti è giunta al capolinea, con il ravennate, appuntamento alla prossima stagione, con nuovi ospiti e vip d’eccezione. Ora la stella principale tra i conduttori ha scelto di rilassarsi, in compagnia della moglie e del figlio, sulle rive del Lago Maggiore.

 

Impostazioni privacy