Can Yaman non era solo con Diletta Leotta: la FOTO svela tutta la verità

L’attore turco ha pubblicato sui social una serie di scatti che hanno fatto storcere il naso agli addetti. Nuove nubi sull’amore con la Leotta?

Can Yaman non era solo con Diletta Leotta: la FOTO svela tutta la verità

Grazie alle esperienze televisive, in qualità di attore protagonista, Can Yaman ha conquistato il cuore dei telespettatori e in particolare di una vip, dal fascino incontrastabile.

Si tratta di Diletta Leotta, con la quale vive un’intensa storia d’amore tra alti e bassi a livello mediatico. La coppia, di recente ha trascorso un periodo difficile, culminato da disapporvazioni e considerazioni che hanno messo in dubbio la trasparenza di coppia.

Dopo le nubi circolate sulla presunta, fittizia love story, a discapito di pubblicità e oneri di marchandising, i due hanno preso una decisione definitiva. Ovvero togliere dalla testa di haters e detrattori social, tutti i dubbi sul loro indissolubile legame.

L’attore delle soap opere “Mr Wrong” e “Daydreamer” ha organizzato un viaggio di relax, in compagnia della Leotta, spiazzando letteralmente tutti, fino ad un certo punto…

Altri malumori sulla fittizia love story?

Non è bastato neppure il viaggio d’amore per mettere fine alle critiche che per lungo tempo hanno riguardato Can Yaman e Diletta Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Eppure, Can è stato sempre molto passivo ad immortalare i momenti intimi o di vita privata su Instagram o simili. Lui è un uomo abbastanza riservato e non ama affatto mettersi al centro dell’attenzione. D’altro canot però con la “bomba” Leotta al fianco, i malumori social sono venuti a galla anche per lui.

La giornalista di DAZN ha pubblicato di recente, dei momenti di relax con la famiglia siciliana, senza ricorrere allo scoop di giornata, ovvero la conoscenza ufficiale del fidanzato. Soltanto qualche giorno dopo, quando il padre della vip ha accompagnato la figlia e la persona “sospetta” al suo fianco è saltato fuori Can Yaman.

Il playboy però, appena rientrato a casa ha subito allontanato i riflettori dalla love story, mostrando un lato caratteriale che di lui non avevamo mai conosciuto. Can ha preso tutti alla sprovvista, pubblicando una foto in compagnia delle sue “Monelle“, corrispondenti alle nipoti di Diletta.

LEGGI ANCHE —–> Calciatore di Serie A fa una scoperta incredibile: racconto agghiacciante

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano, la verità viene alla luce: la fidanzata rompe finalmente il silenzio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La mancata citazione familiare, dapprima ha scatenato un putiferio sui social, ma la “mossa” di allontanare le attenzioni dei più curiosi dalla sua vita privata sembra essere stata vincente. Chissene poi, se si penserà ad una nuova crisi di coppia.

 

 

Impostazioni privacy