Tragedia+in+autostrada%2C+si+schianta+dopo+un+volo+dalla+moto%3A+compagno+sotto+shock
ultimaparolacom
/2021/06/07/tragedia-autostrada-schianto-volo-moto-compagno-sotto-shock/amp/
Cronaca

Tragedia in autostrada, si schianta dopo un volo dalla moto: compagno sotto shock

Pubblicato da
Lucia Testa

Tragedia sul Raccordo Anulare di Roma, si schianta dopo un volo dalla motocicletta, ecco che cosa è successo e il bilancio finale dell’incidente.

Tragedia, Incidente moto
Incidente moto (Pixabay)

Nella giornata di ieri, domenica 6 giugno, è avvenuta l’ennesima tragedia sulle strade italiane. Questa volta, l’incidente è accaduto a Roma, sul famoso raccordo anulare intorno alle 15 del pomeriggio. Da quando ci sono state le riaperture, purtroppo, gli incidenti stradali sono ritornati a salire vertiginosamente, come era anche prevedibile.

Addirittura, i dati riportano quasi 9mila incidenti da inizio anno, mentre in totale le vittime sono state 30. Tutto questo, nonostante le grandi restrizioni presenti in Italia fino ad aprile e a maggio. Il picco c’è stato proprio a maggio, infatti solamente in questo mese si è registrato la metà delle vittime e cioè 14.

In questo ennesimo dramma avvenuto ieri a Roma, due fidanzati erano sulla motocicletta e stavano facendo ritorno a casa, in seguito ad una scampagnata con alcuni amici. A guidare era il ragazzo, mentre la ragazza si trovava seduta dietro. Improvvisamente è accaduto l’impensabile e la tragedia si è consumata.

Leggi anche –> Incidente stradale gravissimo nel Piacentino, è strage: chi sono le vittime

Tragedia stradale a Roma, ecco cosa è successo e il bilancio.

Mentre i due fidanzati stavano tornando a casa a bordo della moto, è accaduta la tragedia impensabile. Infatti, improvvisamente, la donna è stata sbalzata dal motociclo e, nonostante il casco, purtroppo per lei non c’è stato niente da fare ed è morta sul colpo.

Incidente (Foto da Getty Images)

Per il momento, per gli inquirenti, rimane un mistero il motivo del grave episodio, infatti non sono state trovate frenate o ammaccature di altro tipo e quindi sembra essere escluso una manovra sbagliata da parte del conducente. Le forze dell’ordine stanno valutando se la donna ha avuto un qualche tipo di malore, unica ipotesi ancora in piedi.

LEGGI ANCHE —–> Lo uccide con dei colpi di pistola, poi il suicidio: i carabinieri indagano

Proprio per questo, è stata disposta l’autopsia del corpo. Il fidanzato, che non ha avuto nessun tipo di danno fisico, è ancora sotto choc per l’accaduto e non sa darsi una spiegazione. Gli esami tossicologici sull’uomo hanno dato esito negativo.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa