Incidente stradale gravissimo nel Piacentino, è strage: chi sono le vittime

L’impatto tra due mezzi provoca una tragedia di proporzioni immani. Chi sono le persone morte in queste tremendo incidente stradale.

Un incidente stradale tremendo si è verificato nella giornata di giovedì 3 giugno 2021 presso Piacenza. Lo schianto immane tra un tir ed un Fiat Doblò ha portato al decesso di 5 persone.

Incidente stradale a Piacenza
Incidente stradale a Piacenza Foto dal web

Si tratta di tre cittadini italiani e di due provenienti dal Marocco. Il tutto è successo su di un tratto dell’autostrada che passa all’interno del territorio della provincia emiliana.

Il tratto interessato è, nello specifico, quello che a Fiorenzuola d’Arda collega la A1 e la A21. La scena che si è presentata ai viaggiatori che hanno avuto la sfortuna di assistere a tutto quanto successo è risultata terribile.

Proprio alcuni automobilisti hanno provveduto ad allertare immediatamente i soccorsi. Nel breve volgere di pochi minuti hanno raggiunto il luogo di questo terrificante incidente stradale diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, rappresentate dalla polizia stradale della vicina Cremona.

Leggi anche –> L’Eredità, il concorrente si blocca: “Ho la tachicardia”, la reazione di Insinna

Chi erano le persone morte in questo immane disastro

Tutte quante le vittime lavoravano per una azienda attiva nell’edilizia e con sede nella località di Corte Franca, in provincia di Brescia.

Foto dal web

Erano loro ad occupare il furgone. Stavano facendo rientro a casa dopo una giornata di lavoro. La loro morte è avvenuta sul colpo, in base a quanto hanno potuto stabilire i soccorritori e le autorità.

La ricostruzione del disastro porta a pensare che il furgone abbia tamponato il camion a velocità molto elevata, fino al punto da incastrarsi sotto a quest’ultimo.

Leggi anche –> “Avevo paura”, l’annuncio di Carolina Marconi preoccupa: sarà dura

Leggi anche –> Ainett Stephens, gli short sono cortissimi, le gambe mozzafiato: un sogno da 19 K – FOTO

Ma la sciagura in questione potrebbe essere avvenuta per una tragica fatalità, come un colpo di sonno, o per una distrazione.

Le persone che hanno perso la vita in questa terribile circostanza avevano rispettivamente 55, 60 e 67 anni per quanto riguarda gli italiani e 40 e 51 anni in merito ai due stranieri.

Impostazioni privacy