Maneskin, il cantante rompe il ghiaccio: non riesce a trovare le parole

Maneskin, il cantante Damiano David rompe il ghiaccio dopo la vittoria all’ Eurovision ma non riesce a trovare le parole per descrivere tutte le emozioni.

Maneskin, Damiano si confessa
La vittoria dei Maneskin a Sanremo 2021 (Getty Images)

Il 2021 è stato fino ad adesso l’anno perfetto per il gruppo musicale italiano Maneskin. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo a marzo, battendo Fedez, il gruppo romano ha vinto anche l’ Eurovision Song Contest, che mancava all’Italia fin dal 1990, quando vinse Toto Cotugno.

All’Eurovision, la giuria del contest aveva classificato i Maneskin solamente al quinto posto, infatti è stato solamente grazie al voto del pubblico che la band capitanata da Damiano David è riuscita a risalire tutte le posizioni fino ad arrivare al primo posto finale, battendo la favorita Francia.

Dopo qualche settimana, finalmente i Maneskin hanno rotto il silenzio e hanno deciso di parlare del loro successo. Il cantante Damiano David ha affermato che ancora non riesce a descrivere quello che è successo e a trovare le parole giuste per esprime la sua emozione e quella dell’intero gruppo musicale.

VEDI ANCHE—> Manuela Villa pietrifica Serena Bortone. La confessione gela lo studio 

Maneskin, Damiano David spiega il segreto del loro successo.

Ecco le parole dell’amatissimo cantante dei Maneskin:

“Essere arrivati così in alto dopo aver iniziato suonando per le strade di Roma è incredibile, noi siamo amici che suonano la musica che amano, e questo non ha prezzo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Dopo lo straordinario successo all’ Eurovision, Damiano David ha detto che al di là delle vittoria finale, l’esperienza al Festival europeo è stata davvero fantastica. L’esibizione dei Maneskin è stata apprezzata da tutti e il cantante si è definito davvero molto soddisfatto, oltre le sue aspettative.

VEDI ANCHE—> Isola, l’ex di Andrea Cerioli si sbottona su Arianna Cirrincione 

Quindi il segreto del successo dei Maneskin è semplicemente il fatto di essere amici e di fare tutto con passione. Damiano David ha affermato che da adesso in poi vogliono semplicemente suonare dappertutto, covid permettendo. Per il momento sono in programma due concerti a Roma nel mese di dicembre che hanno fatto segnare il tutto esaurito a tempi record.

Impostazioni privacy