Isola, l’ex di Andrea Cerioli si sbottona su Arianna Cirrincione

L’ex fidanzata del naufrago, finalista de L’Isola dei Famosi 15 si è espressa sull’attuale amata: quali considerazioni ha in serbo?

Isola, l'ex di Andrea Cerioli si sbottona su Arianna Cirrincione
(Screenshot da Instagram @isoladeifamosi)

Il nome di Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi è tra i più chiacchierati in tv e suoi social network. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato il primo concorrente a guadagnare un posto tra i privilegiati che si contenderanno il trofeo finale del reality show.

In attesa di conoscere l’esito definitivo sull’Isola Honduregna di Andrea, qualcuno di sua vecchia conoscenza è uscito allo scoperto con dichiarazioni alquanto sorprendenti. Si tratta dell’ex fidanzata, Valentina Rapisarda, che aveva conosciuto e scelto di approfondire la conoscenza con l’ormai ex amato, nel teatro del dating show, che ha reso famosi entrambi.

Di lei si parla un gran bene, tanto e vero che il suo nome è stato accostato di recente al cast dei partecipanti del Grande Fratello Vip 6. L’assenza di un manager di riferimento però frena qualsiasi sua iniziativa, anche se non ha nascosto la voglia di provarci comunque

Valentina traccia il suo bilancio sulla fidanzata di Cerioli: cosa dice di lei

Mai come in questo periodo si parla a gran voce di Andrea Cerioli, il primo finalista de l’Isola dei Famosi, che si concluderà il prossimo 7 Giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA (@valentina.rapisarda)

Ad intervenire a “gamba tesa” sulla sua vita privata è l’ex fidanzata, Valentina Rapisarda, conosciuta all’interno del dating show di Maria De Filippi, nelle scorse edizioni. Valentina ha rilasciato un’intervista in cui oltre a parlare dei suoi progetti futuri ha espresso la sua personale opinione sull’attuale fidanzata dell’ex Cerioli.

Si tratta di Arianna Cirrincione, tirata in ballo indirettamente, mentre si parlava di amore. I due ex fidanzati al tempo non si lasciarono certamente tra accordi comuni e strette di mano, ma le rivelazioni dell’ultima ora fanno rumore, eccome nella mente degli appassionati.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni ‘scavalcata’ da sua mamma. Le ruba la scena, come ha fatto?

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi dichiara il vincitore: la rivelazione

Alla domanda del giornalista, che le chiedeva quale ragazza, che oggi occupa un posto stabile nel cuore dei suoi ex fidanzati, le piaceva di più. L’accento è ricaduto su Arianna, ovvero l’attuale fidanzata di Andrea, riservandole parole al “miele” e sorprendenti.

Impostazioni privacy