Isola dei famosi, chi si aggiudicherà il premio: poche speranze contro di lui

Chi sarà il naufrago a trionfare in questa edizione del reality di sopravvivenza?

Sta volgendo al termine l’Isola dei Famosi 15, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Al fianco della conduttrice, gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

In diretta dall’Honduras a dare le indicazioni nelle prove, il campione olimpico Massimiliano Rosolino.

Isola dei famosi, chi si aggiudicherà il premio: poche speranze contro di lui
Isola dei Famosi 15 (Screenshot Instagram)

Il vincitore del reality sarà annunciato per la prima volta nella storia del programma direttamente in Honduras, a causa delle precauzioni anti contagio dovute al Covid.

I finalisti rimasti in gara sono, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Andrea Cerioli e Ignazio Moser.

Di recente Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio Moser e Andrea Cerioli, hanno annunciato di essere approdate anche loro in Honduras in occasione della finale.

Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 15, secondo i bookmakers saranno loro due i diretti sfidanti al titolo

Sono rimaste ormai solo poche ore alla diretta di domani 7 Giugno in prima serata su Canale 5, quando andrà in onda l’attesa finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Le previsioni di Snap e Eurobet non lasciano alcun dubbio.

Infatti secondo quanto emerso dai siti di bookmakers, la partita si giocherebbe tutta tra Simone Paciello, in arte Awed e Ignazio Moser, ultimo ad essere naufragato nel programma.

Secondo alcuni utenti dei social anche Andrea Cerioli avrebbe buone chance di vittoria.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, il clamoroso annuncio per la finale: sarà proprio lei!

Nelle scorse ore anche Tommaso Zorzi si è espresso sul un probabile vincitore. Dichiarando che secondo lui sarà una sfida tra Ignazio e Beatrice, che è rimasta zitta zitta ma ha proseguito con successo, augurandosi che vinca proprio quest’ultima.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, il tradimento è servito: Mi ha rimpiazzata 

Nonostante tutti i pronostici la sfida di domani si preannuncia aperta a colpi di scena. Non ci resta che attendere domani sera quando andrà in onda in prima serata la finalissima dell’Isola dei famosi 15. Chi sarà il vincitore secondo voi?

Impostazioni privacy