Isola dei Famosi, il clamoroso annuncio per la finale: sarà proprio lei!

Ormai manca pochissimo: lunedì 7 giugno sarà proclamato il campione dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Ma in studio ci sarà qualcuno di speciale a commentare la finale…

Finale in Honduras (screenshot instagram)

Sono rimasti solo in sei: tra di loro, tra qualche ora, sarà scelto il vincitore dell’edizione corrente del popolare reality show. E’ stata una gara serrata ed avvincente, dove non sono mancati i colpi di scena.

I “naufraghi” si sono sfidati senza esclusione di colpi, ma hanno anche mostrato lati nascosti del proprio carattere e lasciato che sbocciassero nuove amicizie.

Awed, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Beatrice Marchetti, Valentina Persia ed Andrea Cerioli: ecco i nomi degli ultimi “sopravvissuti”.

Quest’anno i sei dovranno restare sull’isola senza poter tornare in Italia per partecipare alla finale dallo studio, causa la quarantena cui dovranno essere sottoposti dopo lo sbarco.

A commentare le loro emozioni ci sarà però un ospite speciale.

E’ stata una delle più amate

L’ospite che dallo studio commenterà la finale dell’Isola dei Famosi è una ex “naufraga” che quest’anno ha riscosso molto successo, battendosi come una leonessa e mancando la finale per un pelo.

Si tratta di Fariba Teherani, madre della nota modella italo-persiana Giulia Salemi.

Fariba Teherani (screenshot instagram)

VEDI ANCHE—> Francesca Fialdini, il dolore straziante sulla scomparsa: il toccante ricordo

A darne notizia è stata proprio lei mediante i suoi canali social. Sul suo account instagram è infatti spuntato un post di annuncio che recita

Ci vediamo lunedì 7. La nostra FARIBONA in studio di Isola dei Famosi per la finale

Parole che non danno adito a dubbi di alcun tipo: lunedì 7 Fariba ci sarà. A farle compagnia, come sempre, troverà la conduttrice Ilary Blasi ed i tre opinionisti che quest’anno si sono cimentati nel ruolo di interpreti e commentatori delle gesta dei concorrenti.

VEDI ANCHE—> Wanda Nara, il buongiorno leopardata in Africa sfida Madre Natura

Si tratta di Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Tutto pronto, insomma, per incoronare il vincitore!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *