Isola dei Famosi, il clamoroso annuncio per la finale: sarà proprio lei!

Ormai manca pochissimo: lunedì 7 giugno sarà proclamato il campione dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Ma in studio ci sarà qualcuno di speciale a commentare la finale…

Finale in Honduras (screenshot instagram)

Sono rimasti solo in sei: tra di loro, tra qualche ora, sarà scelto il vincitore dell’edizione corrente del popolare reality show. E’ stata una gara serrata ed avvincente, dove non sono mancati i colpi di scena.

I “naufraghi” si sono sfidati senza esclusione di colpi, ma hanno anche mostrato lati nascosti del proprio carattere e lasciato che sbocciassero nuove amicizie.

Awed, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Beatrice Marchetti, Valentina Persia ed Andrea Cerioli: ecco i nomi degli ultimi “sopravvissuti”.

Quest’anno i sei dovranno restare sull’isola senza poter tornare in Italia per partecipare alla finale dallo studio, causa la quarantena cui dovranno essere sottoposti dopo lo sbarco.

A commentare le loro emozioni ci sarà però un ospite speciale.

E’ stata una delle più amate

L’ospite che dallo studio commenterà la finale dell’Isola dei Famosi è una ex “naufraga” che quest’anno ha riscosso molto successo, battendosi come una leonessa e mancando la finale per un pelo.

Si tratta di Fariba Teherani, madre della nota modella italo-persiana Giulia Salemi.

Fariba Teherani (screenshot instagram)

VEDI ANCHE—> Francesca Fialdini, il dolore straziante sulla scomparsa: il toccante ricordo 

A darne notizia è stata proprio lei mediante i suoi canali social. Sul suo account instagram è infatti spuntato un post di annuncio che recita

Ci vediamo lunedì 7. La nostra FARIBONA in studio di Isola dei Famosi per la finale

Parole che non danno adito a dubbi di alcun tipo: lunedì 7 Fariba ci sarà. A farle compagnia, come sempre, troverà la conduttrice Ilary Blasi ed i tre opinionisti che quest’anno si sono cimentati nel ruolo di interpreti e commentatori delle gesta dei concorrenti.

VEDI ANCHE—> Wanda Nara, il buongiorno leopardata in Africa sfida Madre Natura 

Si tratta di Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Tutto pronto, insomma, per incoronare il vincitore!

 

 

Impostazioni privacy